1/5
Corda di iuta naturale (diametro 4 mm, lunghezza circa 100 m), colore originale.
(54,86€/kg)
Venduto da Vexuraa IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Corda di iuta spessa per decorazioni e intrecci: diametro 5 mm, ideale per intrecci, decorazioni bohémien, portavasi, decorazioni per balaustre e vari lavori artigianali.
Forte e durevole: la sua struttura intrecciata a più fili gli conferisce grande resistenza ed eccellente durata. È perfetto per decorazioni, intrecci e progetti fai da te.
Naturale e rustico: realizzato con fibre naturali di iuta, il suo aspetto rustico e naturale si abbina perfettamente a stili bohémien, country, vintage o ispirati alla natura.Ideale per appendini per piante e progetti fai da te: perfetto per realizzare appendini per piante, decorazioni murali, oggetti artigianali, confezioni regalo e vari accessori decorativi.Uso interno ed esterno: adatto sia per la decorazione di interni che per progetti esterni, giardinaggio leggero, tessitura e composizioni decorative.
Caratteristiche
- MarcheGABRIELLE
- Lunghezza100 m
- ColoreBeige
- MaterialeIuta
- Referenza ManoManoME227133105
- MMID921490775410
- Rif. costruttoreM14-A149-TD001-0236
- EAN8410126048350
Consigliato da
Trasloco: istruzioni per l'uso
Trasloco non deve necessariamente essere sinonimo di esaurimento (e infatti non lo è nemmeno nel dizionario). Per questo, ManoMano ha scritto una guida esauriente al trasloco perfetto. Scatoloni, kit di attrezzi, carrelli vari, pluriball, coperte, noleggio camion, procedure amministrative (utenze, internet, posta...): ecco la checklist da seguire per una giornata di trasloco più che perfetta.
Sei qui: