1/5
Corda di avviamento in nylon, lunga 10 m/32,8 piedi, per motoseghe, tosaerba e componenti del motore da 5,0 mm.
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Vistreck
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Ampia gamma di applicazioni: la corda di avviamento a strappo è adatta per tosaerba di grandi dimensioni, spazzaneve, trivelle, motoseghe di grandi dimensioni, ATC, ATV, motoslitte, ecc.2. Lavorazione squisita: la produzione professionale, la lavorazione eccezionale e l'alta precisione contribuiscono a prestazioni migliori.
3. Materiale preferito: la corda di avviamento a strappo è realizzata in nylon di alta qualità, che offre un'eccellente resistenza all'usura, rendendola difficile da rompere e durevole.
4. Lunghezza di 10 m: la corda di avviamento a strappo di alta qualità è lunga 10 m, sufficiente a soddisfare la maggior parte delle esigenze e a fornire maggiore praticità.
5. Produzione professionale: la corda è stata sottoposta a test di qualità e sicurezza approfonditi per garantire una lunga durata e un'elevata resistenza.
Specifiche:
Tipo di articolo: corda di avviamento a strappoMateriale: nylon
Peso: circa 114 g-154 g / 4,0 oz-5,4 oz
Lunghezza: circa 10 m/32,8 piedi
Applicazione: per tosaerba, decespugliatori, motoseghe, tagliasiepi, generatori, ecc.
Contenuto della confezione:
1 x Cavo di avviamento a strappoCaratteristiche
- MarcheYOTOWN
- Lunghezza8 cm
- MaterialePolipropilene
- Tipo di accessorio otticoCoperchio
- Referenza ManoManoME100820233
Recensioni dei clienti
4,0
/ 1 Recensioni
Sei qui:


















