Vai al contenuto principale
1/4

Corda da arrampicata da 10 mm - Corda da discesa in corda doppia ad alta resistenza da 32 piedi per escursionismo, alpinismo, allenamento, soccorso, fuga antincendio

Venduto da SDAFC

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Informazioni sul prodotto

[QUALITÀ PREMIUM] Questa corda è avvolta in poliestere ad alta resistenza, resistente allo sporco e facile da pulire. Il nucleo interno della corda utilizza un filato di polipropilene ad alta resistenza, che presenta un'elevata resistenza alla trazione e stabilità. Tutte le corde sono intrecciate a macchina, la consistenza è chiara e non si allenta facilmente durante l'uso.

[PROPRIETÀ ECCEZIONALE] Ogni lato della corda è cucito con ganci a forma di O in acciaio inossidabile 304 da 10 mm, che hanno superato la certificazione professionale, super robusti e durevoli, garantendo un'elevata forza di trazione e capacità di peso, consentendoti anche di goderti la tua avventura in un ambiente sicuro e affidabile.

[DESIGN SCIENTIFICO] La combinazione di nodi ad anello per cucire e testa della corda rivestita con bordi riduce efficacemente l'attrito tra il gancio e la corda, in modo da aumentarne la durata.

[AMPIA APPLICAZIONE] Corde di diversi colori e dimensioni consentono di soddisfare la maggior parte delle esigenze di utilizzo in varie occasioni, come arrampicata su roccia, alpinismo, costruzione di hotel, costruzione di uffici, costruzione di scuole, edilizia residenziale, campeggio, allenamento all'aperto, ricerca e soccorso in montagna, ecc.

[GARANZIA DI SICUREZZA] Le nostre corde sono leggere ma resistenti, facili da controllare e trasportare all'aperto dopo il rotolamento, riducendo inoltre efficacemente i rischi per la sicurezza causati dall'allungamento della fune. Lottiamo sempre per la tua sicurezza.

Funzionalità

  • Lunghezza0,01 m
  • MaterialiPoliestere, Polipropilene
  • Tipo cordaEscalade
  • Rif. ManoManoME87335465
  • MMID436466877280
  • Vedi tutto
Scopri di più

Caratteristiche

  • Marche
    ANDYOU
  • Colore
    Verde
  • Lunghezza
    9.7 m
  • Diametro
    10 mm
  • Materiale
    Polipropilene
  • Tipo di corda
    Doppia
  • Utilizzo della corda da arrampicata
    Dinamica - arrampicata
  • Referenza ManoMano
    ME95824094
  • MMID
    381251458164
  • Rif. costruttore
    HD166-CJITES00732
  • EAN
    2622099503002

Recensioni dei clienti

Non ci sono ancora recensioni pubblicate per questo prodotto!
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati