Vai al contenuto principale

Hager Essensya WE250G Presa TV ad artiglio diretto

20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
Venduto da AVB Negoce

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

La presa TV Hager Essensya WE250G è progettata per garantire una connessione di alta qualità per i dispositivi televisivi. È dotata di un'uscita e supporta diverse funzionalità avanzate, rendendola ideale per l'uso domestico e professionale.

Specifiche tecniche

  • Numero di uscite: 1
  • Attenuazione di collegamento a 860 MHz: 1 dB
  • Attenuazione di collegamento a 2150 MHz: 1 dB
  • Numero RAL (equivalente): 9010
  • Classe di protezione (IP): IP20
  • Compatibilità e accessori

  • Compatibile con il modem via cavo: Sì
  • Compatibile con l'alimentazione remota: Sì
  • Caratteristiche

    • Marche
      HAGER
    • Colore
      Bianco
    • Completo / Componibile
      Completare
    • Indice di protezione
      IP20
    • Materiale
      Plastica
    • Numero di porte USB
      1
    • Tipo di presa
      TV
    • Referenza ManoMano
      ME11997843
    • MMID
      359050248890
    • Rif. costruttore
      HAG WE250G
    • EAN
      3250617132503
    Consigliato da

    Come scegliere le prese elettriche

    Indispensabili in ogni impianto, le prese elettriche sono sporgenti o a incasso. A seconda del dispositivo da connettere, le prese elettriche sono collegate alla rete da 230 V o alla bassissima tensione - telefono, internet, RJ45 ecc. Dalla presa per rasoio a quella da esterno IP55, tutti i nostri consigli!
    Come scegliere le prese elettriche
    HAGERVisita la vetrina HAGER
    Hager è un'azienda familiare tedesca, fondata nel 1955 dalla famiglia Hager; uno dei discendenti dei fondatori, Oswald Hager e suo fratello Hermann, continuano a gestire l'azienda. È stata una vera e propria storia di successo franco-tedesca, con 1.400 dipendenti e un fatturato di 1,6 miliardi di euro, e storicamente ha avuto sede su entrambe le sponde del Reno. Hermann Hager ha vissuto per molti anni a Obernai, in Alsazia, dove ha diretto uno degli stabilimenti del gruppo. Hager produce quindi in Francia e in Germania. Hager ha sede a Ensheim, nello stato della Renania-Palatinato, a 50 km dal confine, dove l'azienda progetta i suoi prodotti. Hager sviluppa i suoi prodotti secondo l'idea del design strutturale, che promuove prodotti eleganti ed ergonomici. L'innovazione è molto elevata: il 65% di tutti i prodotti ha meno di 3 anni e ogni anno vengono depositati 170 nuovi brevetti. L'azienda ha istituito le Giornate dell'Innovazione per dare ai dipendenti l'opportunità di condividere la propria creatività e partecipare allo sviluppo dell'azienda.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati