Coprivaso compatibile Square Pozzi Ginori legno MDF bianco bagno wc sedile water
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheSAVINI
- Lunghezza46 cm
- Larghezza46 cm
- Peso4000 g
- MaterialeMDF
Recensioni dei clienti
È data per versione compatibile ma di compatibile ha ben poco eccetto le misure , niente a che vedere con l'originale che è molto più performante e più facile da montare . I cuscinetti di appoggio della tavolaccia non corrispondono al diametro della tazza wc e quindi si devono togliere e spostare . Di certo se avrei saputo della scarsa adattabilità e qualità non l'avrei mai comprato .
8 persone hanno trovato questo utilerapida la consegna e prodotto eccellente per qualità prezzo
Consegna puntuale e prezzi più bassi sul mercato. Grazie
1 persona ha trovato questo utileMateriale Prezzo
un po' corto , ma adattabile
Non avendo trovato tutte le misure in chiaro nella descrizione del prodotto ho provato un acquisto e mi è andata male perché di qualche centimetro questo prodotto è troppo piccolo . Però qualitativamente nulla da dire
4 persone hanno trovato questo utileCalcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 57,04 % |
| Fabbricazione | 9,44 % |
| Distribuzione | 21,67 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 11,67 % |

















