Descrizione generale
Il copriwater Aero Ideal Standard è realizzato in legno rivestito in resina poliestere di alta qualità, disponibile nel colore bianco (o bianco sporco, come mostrato nelle immagini). Questo prodotto è progettato per adattarsi perfettamente alla serie Aero della ceramica Ideal Standard e include cerniere di fissaggio per un'installazione semplice e sicura.
Specifiche tecniche
- Materiale: Legno rivestito in resina poliestere
- Colore: Bianco (o bianco sporco)
- Spessore della resina: 2 mm
Compatibilità e accessori
Il copriwater è compatibile con la serie Aero di Ideal Standard. È disponibile in tre tipologie:
- Compatibile: si adatta a più serie di sanitari grazie a cerniere regolabili.
- Come originale: simile all'originale ma non marchiato dalla casa produttrice.
- Originale: prodotto con marchio dell'azienda, progettato per una serie specifica.
Installazione
Il copriwater è fornito con cerniere di fissaggio che facilitano l'installazione. Assicurati di verificare le misure con la scheda tecnica allegata nelle immagini per garantire una corretta adattabilità.
Utilizzo
Questo copriwater è progettato per offrire una soluzione duratura e di alta qualità per il tuo bagno. La superficie liscia e non porosa facilita la pulizia e mantiene un elevato livello di igiene.
Altre informazioni
Per assistenza nella scelta del copriwater giusto, è possibile inviare foto del proprio WC da diverse angolazioni e compilare la scheda di rilevamento disponibile in ogni inserzione.




















