Coprivalvole per auto personalizzati a forma di girasole, rossi, in metallo, adatti a molti modelli di auto, accessori
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
MODELLI COMPATIBILI: Compatibili con tutte le marche/modelli elencati, questi coprivalvole per pneumatici con logo si adattano a una vasta gamma di pneumatici e aggiungeranno un tocco di stile alla tua auto.
MATERIALE: I coprivalvole per pneumatici sono realizzati in lega metallica, che impedisce l'accumulo di polvere sui pneumatici. Cambia i tuoi pneumatici una volta per tutte con questi coprivalvole. Questi materiali sono sinonimo di resistenza e durata.
ELEGANTI: I coprivalvole con logo aggiungono eleganza e freschezza alla tua auto, rendendola più bella di un'auto senza logo.
FACILI DA USARE: Questi coprivalvole si adattano a tutte le serie di pneumatici.
Basta avvitare le viti e il gioco è fatto in pochi secondi. GUARNIZIONE INTEGRATA: Questi coprivalvole hanno una guarnizione interna in gomma per garantire un'eccellente tenuta sullo stelo della valvola del pneumatico. Possono essere facilmente avvitati a mano sulla parte superiore dello stelo della valvola.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione4
- Cappuccio valvola inclusoSi
- ColoreRosso
- MaterialeMetallo
- Referenza ManoManoME241831418
- MMID879747064013
- Rif. costruttoreAtobe-20883