Coprisifone laterale Geberit Bambini, per zona sanitaria ricreativa, lavabo più basso: Varicor giallo n. 304
(169,22€/pc)
Prodotto esaurito
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Geberit Bambini pannello decorativo laterale · per area giochi e lavabi · bacino più profondo usi· Per area giochi e lavabi Bambini caratteristiche· Resistente ai graffi· Superficie senza cuciture per riparazioni· Pulizia semplice· Resistente agli urti colore / superficie· Colore: giallo Varicor n. 304· Superficie: opaca caratteristiche tecniche· Materiale: Varicor contenuto aggiuntivo· Pannello decorativo
Caratteristiche
- MarcheGEBERIT
- ColoreGiallo
- Larghezza10.5 cm
- Altezza1.2 cm
- Peso1.039 kg
- Referenza ManoManoME26259262
- MMID825151852895
- Rif. costruttoreGeberit 431020304
- EAN4022009368864
Come scegliere il rivestimento della vasca da bagno ?
I consigli dei nostri esperti
GEBERIT è un gruppo svizzero leader specializzato in impianti sanitari. È stato fondato nel 1874, quando Caspar Melchior Albert Gebert aprì un'attività di lattoniere a Rapperswil (Svizzera tedesca). Il figlio Albert Emil fondò la propria fabbrica con il padre e il fratello Leo e nel 1905 creò la prima cisterna in legno rivestita di piombo e dotata di rubinetti in piombo. Nello stesso periodo, molte famiglie venivano dotate di bagni e toilette moderne grazie al movimento per l'igiene.
La loro attività crebbe rapidamente, consentendo a Léo di sviluppare nuovi prodotti, come il meccanismo di risciacquo a campana. Negli anni '30, nonostante la crisi economica, l'azienda innova abbandonando il metallo per la plastica, più facile da pulire. Nel 1975, con la quarta generazione alla guida dell'azienda, viene lanciato il primo WC lavabile, che si rivela un successo in Giappone.
Nel 1997 l'azienda cessa di essere a conduzione familiare, ma questo consente a GEBERIT di superare il miliardo di franchi svizzeri di fatturato. L'azienda si diversifica nel settore dei sanitari e dei meccanismi per il bagno e rimane un punto di riferimento in questo campo, fornendo il Museo del Louvre di Lens e gli stadi per i Giochi Olimpici di Londra.
Sei qui: