Copriabiti, antipolvere, impermeabili, antitarme, resistenti all'umidità, trasparenti, con cerniera, per camicie, abiti/cappotti, set da 6, 60 x 140 cm (XXL)
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
-
Set pratico: custodie lunghe per abiti, formato extra lungo (60 x 140 cm), la confezione contiene 6 pezzi. La dimensione è ideale per abiti, camicie, cappotti, giacche, uniformi e per tutte le tue esigenze di conservazione e viaggio. Una volta aperte, possono anche essere utilizzate come custodie per mobili.
-
Realizzate con cura: le custodie per abiti sono cucite con cura, con una chiusura a strappo a tutta lunghezza e un bordo rinforzato per una maggiore durata. Puoi organizzare perfettamente i tuoi abiti dopo averli selezionati. La cintura si infila facilmente grazie all'apertura nella parte superiore della custodia. Protezione professionale: le nostre custodie proteggono i tuoi capi da polvere, muffa e peli di animali domestici, prevenendo così scolorimento, deformazione e ingiallimento. I tuoi vestiti rimarranno puliti, ordinati e non piegati. Appendi semplicemente i tuoi abiti preferiti sulla gruccia senza piegarli; saranno come nuovi, anche dopo un lungo periodo di utilizzo. Lavabili e riciclabili: le grucce si lavano facilmente a mano in acqua o si puliscono con un panno. Mantengono la loro forma dopo il lavaggio e l'asciugatura e sono quindi riutilizzabili a lungo. Quando non ti servono più, piegale e riponile. In questo modo guadagnerai molto spazio.
Caratteristiche
- MarcheTEHTUY
- Lunghezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Altezza1 cm
- MaterialePelle


















