1/5
Coppia di spoiler angolari posteriori per paraurti, neri lucidi, anticollisione, sportivi, migliorano la stabilità per BRZ ZN8 ZD8 dal 2021 al 2024
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Serratura di utilità Mul-T-Lock ArmaDLock doppia
369,99 €
50
Venduto da Vistreck
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Compatibilità del veicolo: Sostituzione per BRZ ZN8 ZD8 2021-2024; Sostituzione per GT86 2021-2024. Ideale per individualisti che apprezzano un design espressivo.2. Protezione potente: Lo splitter laterale del paraurti posteriore può proteggere efficacemente il paraurti posteriore della tua auto da graffi o abrasioni e migliorare la stabilità operativa.
3. ABS robusto: Lo spoiler angolare del paraurti posteriore è realizzato in materiale ABS con eccellente resistenza agli urti e ai graffi e uno strato protettivo sulla superficie per un uso duraturo.
4. Migliora la stabilità del veicolo: Guida efficacemente il flusso d'aria verso la parte posteriore del veicolo, riducendo la resistenza aerodinamica durante la guida, migliorando la stabilità e garantendo una guida più fluida.
5. Design nero lucido: la protezione per il labbro del paraurti posteriore migliora l'aspetto del tuo veicolo, conferendogli un look più sportivo e facendolo risaltare tra la folla.
Specifiche:
Tipo di articolo: Spoiler angolare paraurti posterioreMateriale: ABS
Colore: Nero lucido
Metodo di installazione: Adesivo
Compatibilità:
Sostituzione per BRZ ZN8 ZD8 2021-2024
Sostituzione per GT86 2021-2024
Contenuto della confezione:
La confezione include: 1 x Coppia di spoiler angolari paraurti posteriore1 x Nastro adesivo biadesivo
Caratteristiche
- MarcheYOTOWN
- MaterialeABS
- Altezza20 cm
- Larghezza26 cm
- Modalità di fissaggioDa incollare
- Peso1370 g
- Tipo di pinnaSpoiler
- Referenza ManoManoME219420658
- MMID240599174227
- Rif. costruttoreVTK-VI-1616240166711
- EAN7796195155450
Sei qui:















