1/4
Coppia di resistori di carico per LED H4 9003 da 50W 6ohm, decodificatore anti-sfarfallio, adattatore per cablaggio relè per indicatori di direzione e luci diurne.
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Design anti-sfarfallio: l'adattatore è dotato di una funzione anti-sfarfallio che elimina efficacemente il fenomeno dello sfarfallio quando la lampadina a LED è accesa, garantendo che le luci della tua auto rimangano costantemente illuminate per una visibilità uniforme.2. Ampia compatibilità: questo decoder di carico a LED è compatibile con una vasta gamma di modelli di auto e si integra perfettamente con i fendinebbia e le luci diurne, migliorando significativamente la sicurezza di guida.
3. Elevata durata: realizzato con materiali resistenti al calore di alta qualità, il decoder a LED anti-sfarfallio è progettato per resistere a climi rigidi, garantendo prestazioni di lunga durata e una maggiore durata.
4. Maggiore sicurezza: mantenendo un'illuminazione costante, il decoder di carico a LED migliora significativamente la sicurezza di guida, garantendo che il tuo veicolo sia più visibile agli altri conducenti in tutte le condizioni.
5. Installazione senza sforzo: il design plug-and-play del decodificatore a resistenza LED consente un facile utilizzo, permettendo un'installazione rapida e senza sforzo, senza bisogno di strumenti complessi o assistenza professionale.
Specifiche:
Tipo di articolo: Decodificatore a resistenza LEDMateriale: ABS + Rame
Potenza: 50 W
Resistenza: 6 OHM
Compatibilità: Per lampadine a LED. Indicatore di direzione luce diurna/luce e facile configurazione.
Contenuto della confezione:
2 x Decodificatori a resistenza LED
Nota:
Si raccomanda vivamente l'installazione professionale.Caratteristiche
- MarcheVISTRECK
- Lunghezza20 cm
- Peso170 g
- Tipo di accessorio otticoModulo di controllo LED
- Referenza ManoManoME220972643
Sei qui: