Vai al contenuto principale
1/4

Coppia di pinze freno a disco in lega di alluminio, anteriori e posteriori, per Mini Dirt Bike MBX10 MBX11, nere.

65,42€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da Doval

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

1. Modello applicabile: La pinza freno a disco sostituisce le mini moto da cross Motovox MBX10 e MBX11. Si prega di verificare la compatibilità del proprio modello prima dell'acquisto.

2. Materiale robusto: La pinza freno è realizzata in lega di alluminio, il che la rende resistente, antiruggine, durevole e in grado di mantenere normali condizioni di lavoro in una varietà di ambienti difficili.

3. Prestazioni di frenata migliorate: Sostituendo le pinze freno a disco vecchie e danneggiate, queste pinze freno sono in grado di fornire migliori prestazioni di frenata grazie a una forza frenante e una risposta efficaci.

4. Produzione rigorosa: Le pinze freno rispettano rigorosi standard di produzione, garantendo prestazioni e qualità superiori e offrendo un'esperienza di frenata affidabile. 5. Installazione semplice: Il processo di installazione della pinza freno è semplice e non richiede operazioni complicate. È possibile installarla facilmente sul proprio veicolo, risparmiando tempo e fatica.

Caratteristiche

  • Marche
    TEHTUY
  • Garanzia
    1 anno(i)
  • Altezza
    10 mm
  • Larghezza
    10 mm
  • Materiale
    Alluminio
  • Tipo di veicolo
    Scooter
  • Referenza ManoMano
    ME102583253
  • MMID
    458778849966
  • Rif. costruttore
    ZZSino-00239
  • EAN
    6240449374452
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati