Coppia Filtri di ricambio GVS Elipse A2-P3 RD LP SPR670
Informazioni sul prodotto
Descrizione
I filtri GVS Elipse A2-P3 RD LP SPR670 fanno parte dei componenti principali da abbinare alla semimaschera GVS Elipse in grado di proteggere le vie respiratorie da particolati, gas organici, polveri, solventi, vernici, microorganismi e cattivi odori che a lungo andare possono nuocere alla salute del lavoratore.
I filtri SPR670 con tecnologia HESPA sono in tessuto incapsulato in TPE, rendendo il filtro leggero e compatto con materiale filtrante di altissima qualità, con carboni attivi, inserito all’interno di una cartuccia in ABS che occupa il minimo spazio e offre un’eccellente performance di filtrazione.
In questo caso parliamo di filtri combinati che prevedono l’unione di due cartucce che offrono una doppia protezione:
- Uno strato filtrante plissettato P3 idrorepellente, in grado di trattenere polveri, nebbie e fumi in sospensione nell’aria con efficienza minima di filtrazione del 99,95%
- Uno strato filtrante antigas ABE1 ai carboni attivi, capace di adsorbire eccellentemente gas e vapori organici e inorganici con punto di ebollizione superiore ai 65° e di garantire una bassa resistenza respiratoria
I filtri SPR670 durano fino a 3 anni e possono essere sostituiti molto facilmente; sono certificati CE:EN14387:2004+A1:2008 EN143:2000+A1:2006 e offrono un'efficacia filtrante superiore al 99,95%.
Caratteristiche
- MarcheGVS
- Ente di certificazioneCE
- ColoreGrigio
- DPI compatibileMaschera di protezione respiratoria
- Filtrazione HEPAH13
- Altezza130 cm
- Larghezza120 cm
- Lunghezza195 cm
- MaterialePlastica
- Peso300 g
- Tipo di accessoro per scarpe e stivali antinfortunisticiAntiscivolo
- Tipo di protezioneA2P3
- Referenza ManoManoME56265422
- MMID774504683138
- Rif. costruttoreSPR670
- EAN5060233804436