Coppia di alloggiamenti per fanali posteriori sinistro e destro per camion Iveco Eurocargo Daily ABS colorati
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Sostituisci i tuoi fanali posteriori difettosi o sbiaditi con questo kit di alta qualità che include due fanali posteriori, uno sinistro e uno destro, per camion. Progettati specificamente per alcuni modelli Iveco, questi robusti alloggiamenti in ABS offrono un'eccellente trasmissione della luce per una segnalazione chiara e una maggiore sicurezza stradale. Il design tricolore (rosso, ambra, bianco) garantisce una distribuzione ottimale dell'illuminazione, delle luci di stop e degli indicatori di direzione.
Una soluzione affidabile e durevole per i proprietari di camion che desiderano effettuare la manutenzione o rinnovare il proprio veicolo.Specifiche tecniche
- Tipo di articolo: Lente per fanale posteriore del camion
- Materiale: Plastica ABS di alta qualità
- Colore: Alloggiamento rosso/arancione/bianco
- Compatibilità: Ricambio per Iveco Eurocargo, ricambio per Iveco Daily (verificare la compatibilità con il proprio modello esatto)
- Contenuto del kit: 2 lenti (sinistra e destra)
- Caratteristiche: Elevata resistenza agli urti, lunga durata
Installazione
La sostituzione è relativamente semplice per gli appassionati del fai da te con alcune conoscenze meccaniche di base del settore automobilistico. In genere, è sufficiente svitare la vecchia lente, scollegare il connettore elettrico e quindi posizionare e fissare il nuovo alloggiamento in ordine inverso.
Si consiglia di consultare il manuale d'officina del veicolo per le istruzioni specifiche e di verificare il corretto funzionamento delle luci dopo l'installazione.Utilizzo
Queste lenti di ricambio consentono di mantenere un'illuminazione posteriore ad alte prestazioni e conforme alle normative per il vostro camion. Garantiscono la massima visibilità delle luci di posizione, delle luci dei freni e degli indicatori di direzione, di giorno e di notte, contribuendo attivamente alla vostra sicurezza e a quella degli altri utenti della strada. Godetevi un'esperienza di guida più rilassata con un equipaggiamento affidabile ed esteticamente gradevole.
Altre informazioni
Questi alloggiamenti per luci posteriori sono stati progettati per resistere a condizioni stradali impegnative e a intemperie. La loro struttura in ABS garantisce una lunga durata senza ingiallimento precoce. Un prodotto essenziale per la manutenzione ordinaria del vostro furgone o camion.
Caratteristiche
- MarcheTOIVIZE
- Lunghezza31 cm
- MaterialeABS
- Peso462 g
- Tipo di accessorio otticoCoperchio
- Referenza ManoManoME100796406
- MMID595237576079
- Rif. costruttore1611220015511
- EAN6410376188785











