Vai al contenuto principale

COPPIA CARBONCINI METABO PER LEVIGATRICE SXE 450 TURBO

Prodotto simile consegnato con
Cavo di alimentazione Festool 203914 Plug it H05 RN-F-4
Cavo di alimentazione Festool 203914 Plug it H05 RN-F-4
28,92 €180

Questi articoli potrebbero interessarti !

COPPIA CARBONCINI MAKITA CB-430MAKITA
35 opzioni

COPPIA CARBONCINI MAKITA CB-430

1415
Set di spazzole FESTOOL ETS 150 - 490714FESTOOL
22 opzioni

Set di spazzole FESTOOL ETS 150 - 490714

90
Consegna gratuita
203935 Festool Cavo plug it H05 RN-F4/3FESTOOL
5 opzioni

203935 Festool Cavo plug it H05 RN-F4/3

180
64,37€
Spazzole Makita CB-440MAKITA
35 opzioni

Spazzole Makita CB-440

1415
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Coppia di carboncini per la levigatrice Metabo SXE 450 TURBO, codice macchina 00129000, progettata per garantire prestazioni ottimali e una lunga durata dell'utensile.

Specifiche tecniche

  • Compatibile con il modello SXE 450 TURBO
  • Codice macchina: 00129000
  • Caratteristiche

    • Marche
      METABO
    • Materiale
      Carbonio
    • Numero articoli per confezione
      2
    • Referenza ManoMano
      ME26270392
    • MMID
      741265827906
    Consigliato da

    Come scegliere le spazzole in carbone

    Spazzole in carbone per trapano Makita o per smerigliatrice Hitachi: le spazzole sono indispensabili al funzionamento degli utensili con motore brushed come martelli demolitori, pialle elettriche, tagliasiepi ecc. Con portaspazzole, connettore o semplici, le spazzole sono scelte secondo la marca e il tipo di utensile.
    Come scegliere  le spazzole in carbone
    METABOVisita la vetrina METABO
    METABO, marca dell’impresa tedesca Metabo Werke Gmbh, è un emblema dell’imprenditoria dell’oltre Reno. Fu fondata da Albrecht Schnizler nel 1923 a Nürtingen (Bade-Wurtemberg), nel retrobottega del forno dei genitori. Grande inventore, ideò il primo trapano manuale, per perforare il metallo, molto utile per l’epoca, di cui verranno venduti più di 50 mila esemplari. Nel 1929, Metabo Werke venne fondata insieme ad altri 2 associati, e il nome della società deriva dal nome tedesco del trapano. Le innovazioni si succedono rapidamente: nel 1950, la prima smerigliatrice, l’anno dopo la levigatrice, poi i mandrini e nel 1957, in esclusiva mondiale, il trapano a percussione. Saranno più di 500 i brevetti e modelli che verranno depositati. METABO continua a produrre in Germania, seghe, tagliasiepi, e trapani avvitatori: nel 2005 infatti più della metà dei dipendenti erano in Germania. Nel 1999, il gruppo era il leader europeo del mercato degli attrezzi per il legno, e secondo mondiale.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati