Vai al contenuto principale
1/5

Coppa dell'olio, in alluminio, larghezza 265 mm, altezza 183 mm, lunghezza 610 mm, compatibile con BMW Serie 3 E30

344,04€

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da SupplySwap

Informazioni sul prodotto

Descrizione

  • Costruzione resistente: Realizzato in alluminio di alta qualità, questo prodotto garantisce prestazioni di lunga durata ed un'eccellente resistenza alla corrosione, rendendolo ideale per diversi ambienti.
  • Compatibilità perfetta: Progettato specificamente per modelli selezionati, garantisce un adattamento perfetto e una facile installazione per diverse configurazioni.
  • Manutenzione pratica: Dotato di un tappo di scarico dell'olio integrato che semplifica il cambio dell'olio, consentendo una manutenzione e un monitoraggio del veicolo senza problemi.
  • Dimensioni ingegnerizzate: Con dimensioni precise adattate al design del motore, questo prodotto garantisce prestazioni e funzionalità ottimali.
  • Ricambio affidabile: Corrisponde ai codici dei ricambi OEM per opzioni di ricambio affidabili, garantendo la qualità e l'affidabilità che ti aspetti dai ricambi del tuo veicolo.


Specifiche:


  • Materiale: Alluminio
  • Larghezza: 265 mm
  • Altezza: 183 mm
  • Lunghezza: 610 mm
  • Tappo di scarico olio: Incluso
  • Codici OEM: 11131720754, 17207779226

Caratteristiche

  • Marche
    OEM
  • Colore
    Argentato
  • Materiale
    Alluminio
  • Marca automobili compatibili
    BMW
  • Referenza ManoMano
    ME258199517
  • MMID
    906420596788
  • Rif. costruttore
    8785371116629
  • EAN
    8785371116629
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati