1/5
Copiatore di carte RFID, lettore/copiatore/duplicatore di carte d'identità NFC tascabile a 125 kHz con 5 portachiavi T5577, 5 carte T5577, duplicatore di carte d'identità portatile
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da RAPIDEPRIX
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- 【Funzione】 Questo duplicatore di carte può decrittografare, modificare e analizzare le carte in modo efficiente, supportando funzioni come l'impilamento delle carte e la crittografia a chiave singola. Il duplicatore di carte supporta la crittografia completa di prima generazione, la crittografia parziale di prima generazione, la crittografia parziale di seconda generazione, la crittografia completa standard e la crittografia parziale.
- 【Simulazione NFC】 consente ai dispositivi NFC come smartphone e braccialetti intelligenti di simulare carte IC crittografate con un solo tocco, eliminando la necessità di portare con sé carte fisiche quando si esce. Nota: solo un dispositivo supporta 125 kHz.
- 【Supporto di lettura】Protocollo: può copiare carte d'identità, carte nascoste e carte AWID. Allo stesso tempo, il lettore di carte supporta la scrittura su carte compatibili: T5577, EM4305, CET5200, EL8265A1/A2, SIC7888, 8268, 8678, 8310. Ampiamente utilizzato in comunità, scuole, uffici e altri luoghi che richiedono il controllo degli accessi.
- Portatile ed ergonomico: il lettore di ID RFID è di dimensioni ridotte e portatile, con caratteristiche ergonomiche per un facile trasporto. Il lettore di schede è inoltre progettato con un'impugnatura comoda, che garantisce una presa indolore e rilassante anche per un utilizzo intensivo.
- 【Soddisfazione garantita】 Promettiamo a ogni cliente la massima soddisfazione. Contattaci se hai domande sul tuo acquisto. Se il lettore di schede RFID non soddisfa le tue aspettative, ti preghiamo di comunicarcelo immediatamente in modo da poter emettere un rimborso completo.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreBlu
- Compatibilità chip / RFIDSi
- MaterialePlastica
- Protocollo di comunicazione wirelessNon pertinente
- Tecnologia di letturaNFC
- Referenza ManoManoME265267452
- MMID359283213239
- Rif. costruttoremn-lwx-ymx-566
- EAN6038354607341
Sei qui: