1/2
Copertura radiatore + ventola, in alluminio, progettata per Jeep Grand Cherokee WJ WG, compatibile con i modelli 1999-2005, motore V8 da 4,7 litri, aumenta la capacità di raffreddamento del 40%.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Efficienza di raffreddamento migliorata: Questo sistema di convogliatore del radiatore e ventola migliora significativamente le prestazioni di raffreddamento, garantendo che il veicolo mantenga temperature operative ottimali.
- Design robusto: Progettato per resistere a condizioni di guida difficili, questo componente supera le specifiche del produttore di apparecchiature originali (OEM) ed è costruito per durare.
- Costruzione accurata: Dotato di un nucleo meticolosamente saldato che garantisce un'affidabilità a lungo termine senza l'uso di adesivi.
- Installazione semplice: Progettato specificamente per determinati modelli, l'installazione è semplice e garantisce una perfetta aderenza.
- Prestazioni affidabili: Progettato per soddisfare i maggiori requisiti di raffreddamento, questo prodotto supporta la longevità e le prestazioni del motore del veicolo.
Specifiche:
- Materiale: Alluminio
- Dimensioni: Progettato per modelli di veicoli specifici
- Compatibilità: Adatto ai modelli 1999-2005, in particolare con motori V8 da 4,7 litri
- Prestazioni di raffreddamento: Aumenta la capacità di raffreddamento di circa il 40% rispetto ai radiatori standard
- Produzione: Nucleo saldato in un forno di brasatura sottovuoto, serbatoi saldati TIG al 100%
Caratteristiche
- MarcheOEM
- MaterialeAlluminio
- Posizione di installazioneDavanti al motore
- Referenza ManoManoME258199137
- MMID836260688692
- Rif. costruttore8785371301339
- EAN8785371301339
Sei qui: