1/5
Copertura per tubo flessibile del condizionatore portatile 150x55 cm, copertura isolante con cerniera, manicotto resistente al calore per condotti di scarico dell'aria da 5,1/5,9 pollici
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da RAPIDEPRIX
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Tessuto Oxford a doppio strato: realizzato in tessuto Oxford a doppio strato di alta qualità che offre un eccellente isolamento termico. Questo isolamento riduce il trasferimento di calore tra il tubo di scarico e l'aria ambiente fino al 40%, migliorando significativamente le prestazioni di raffreddamento del condizionatore e riducendo al contempo il consumo energetico. Ideale per le calde giornate estive.
- Compatibilità universale: compatibile con tubi di scarico di 13 cm (5,1 pollici) e 15 cm (5,9 pollici) di diametro. Il coperchio si adatta perfettamente alla maggior parte dei diametri comuni sul mercato. Non dovrai più cercare la misura giusta!
- Comoda cerniera: cerniera a tutta lunghezza per un'installazione e una rimozione ultraveloci. Dotata di una robusta cerniera a tutta lunghezza, questa copertura consente un'installazione e una rimozione facili e veloci. Basta inserire il tubo di scarico, chiudere la cerniera e il gioco è fatto! Non sono necessari attrezzi, nastro adesivo o modifiche. La cerniera è resistente e anticorrosione, consentendo di fissare e rimuovere facilmente l'isolamento secondo necessità.
- Facile da pulire: facile da pulire e riutilizzabile, il tessuto Oxford non è solo resistente ma anche idrorepellente. È sufficiente pulirlo con un panno umido, oppure lavarlo a mano se si sporca. A differenza dell'isolamento in schiuma, il tessuto Oxford non assorbe umidità, non ammuffisce e rimane igienico.
- Dimensioni ottimali: Le sue dimensioni ottimali di 150 x 55 cm garantiscono una copertura completa. Misurando 150 cm di lunghezza e 55 cm di larghezza, avvolge completamente la canna fumaria. Queste generose dimensioni garantiscono il massimo isolamento lungo tutta la lunghezza della canna fumaria e prevengono l'accumulo di calore. Ideale per canne fumarie standard in appartamenti, uffici e case vacanza.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreBianco
- MaterialePlastica
- Modalità di fissaggioDa stringere
- Referenza ManoManoME237435815
- MMID267406934239
- Rif. costruttoremnlwx-352
- EAN6038354229048
Sei qui: