Copertura per tubo di scarico della grondaia, uscita del tubo di scarico della grondaia in acciaio inox, scarico (diametro del tubo: 110 mm)
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[Elevata capacità] Il filtro a palloncino dello scarico presenta un design rialzato e più spesso per un'efficienza di drenaggio ottimale e una migliore prevenzione delle ostruzioni.
[Finitura naturale] Questo filtro a palloncino è realizzato con saldatura a punti di alta qualità, che si traduce in linee lisce e arrotondate senza sbavature. Pertanto, non si corre il rischio di tagliarsi le mani durante l'installazione.
[Acciaio inossidabile di alta qualità] La copertura dello scarico è realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità, che la rende durevole, robusta e resistente all'usura. L'acciaio inossidabile è resistente alla ruggine e non si scolorisce, garantendo una lunga durata.
[Utilizzi] Questa griglia protettiva è un accessorio per esterni molto pratico, ideale per tetti, balconi, giardini e altri spazi esterni.
Caratteristiche
- MarcheGABRIELLE
- ColoreArgentato
- Numero articoli per confezione1
- FormaCilindrica
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Peso200 g
- Tipo di accessorio per grondaiaFiltro per grondaia
- Referenza ManoManoME227133110
- MMID564666045379
- Rif. costruttoreM14-A149-TD001-0272
- EAN8410126048930














