Vai al contenuto principale
1/2

Copertura per condizionatore, resistente a strappi e graffi, impermeabile, grigio chiaro

270,76€

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da SupplySwap

Informazioni sul prodotto

Descrizione

  • Protezione affidabile: La copertura protegge efficacemente il condizionatore d'aria dai detriti, prolungandone la durata.
  • Materiali resistenti: Realizzata in rete di PVC resistente a strappi e graffi per un utilizzo prolungato.
  • Compatibilità universale: Progettata per adattarsi a una varietà di modelli standard di condizionatori d'aria per esterni.
  • Facile manutenzione: Il materiale leggero consente una facile installazione e rimozione per la pulizia.
  • Resistente alle intemperie: Fornisce protezione dagli agenti atmosferici, garantendo che l'unità rimanga efficiente e funzionale. Specifiche: Materiale: rete in PVC Dimensioni: taglia universale compatibile con le unità esterne standard Protezione: design resistente a strappi e graffi Resistenza agli agenti atmosferici: protegge da detriti e condizioni esterne avverse Installazione: facile da installare e rimuovere, con fissaggio sicuro Colore: nero La variante che stai acquistando è: Grigio chiaro

Caratteristiche

  • Marche
    OEM
  • Colore
    Grigio chiaro
  • Materiale
    PVC
  • Referenza ManoMano
    ME258278343
  • MMID
    520507511103
  • Rif. costruttore
    8785373608917
  • EAN
    8785373608917
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati