Copertura di troppo pieno per lavello – 4 anelli rotondi di troppo pieno per lavello, tappo a tenuta stagna per bagno e cucina
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale: Il coperchio per il troppopieno del lavello è un accessorio essenziale per prevenire le fuoriuscite d'acqua. Realizzato in plastica di alta qualità, ha un aspetto raffinato e una superficie liscia, che lo rende resistente e antiruggine. Il suo elegante design rotondo si integra perfettamente in diversi stili di bagno e cucina. Specifiche tecniche: Materiale: Plastica di alta qualità; Diametro compatibile: da 22 a 24 mm; Installazione: Facile da installare: basta spingere il coperchio nel foro di troppopieno senza bisogno di attrezzi. Utilizzo: Adatto per lavelli da cucina, bagno e vasca. Utilizzato in diversi ambienti: case, hotel, centri commerciali.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreBianco
- Numero articoli per confezione1
- FormaFarfalla
- MaterialePlastica
- Tipo di accessori per svuotamentoTappo per lavello
- Referenza ManoManoME222196132
- MMID590849149008
- Rif. costruttoreYS-FR26-C37410
- EAN8306197475051




![[411475-nicoll] Capot Nicoll D60mm abs chrome brillant avec tube plongeur et culot](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/94c545b955ad1f0dbcc46d59d518224ef808efa7.jpg)












