Descrizione generale
Copertura universale per molle progettata per trampolini da 244 - 250 cm di colore blu. Questa copertura protettiva delle molle (fascia perimetrale imbottita) garantisce la massima sicurezza durante l'uso del trampolino. Copre le molle su tutto il perimetro e può essere installata facilmente e rapidamente, senza necessità di attrezzi. L'imbottitura ha uno spessore di circa 15 mm ed è resistente alla pioggia, agli agenti atmosferici e ai raggi UV. È un sostituto completo del pezzo originale e può essere utilizzata su trampolini di diversi produttori, rispettando il diametro indicato. Si consiglia di sostituire il coprimolla in caso di usura, danneggiamento o lacerazione. Per prolungare la durata della copertura, è consigliato utilizzare un telo di copertura.
Specifiche tecniche
- Dimensione del rivestimento: 250 cm (8 ft)
- Spessore del rivestimento (imbottitura): 15 mm
- Larghezza del rivestimento: 26 cm
- Materiale: 310gsm-PVC + 14mm-EPE schiuma + 130gsm-PE
- Colore: Blu
- Produttore: Aga
- Garanzia: 24 mesi
Compatibilità e accessori
Questo coprimolla è universale e può essere utilizzato su trampolini di diversi produttori, a condizione che il diametro sia compreso tra 244 e 250 cm.
Installazione
Il coprimolla può essere facilmente e rapidamente montato sul trampolino senza l'uso di attrezzi, grazie a un semplice sistema di fissaggio alla struttura del trampolino.
Utilizzo
La copertura serve principalmente a garantire la massima sicurezza possibile durante l'uso del trampolino, coprendo le molle lungo tutto il perimetro.
Altre informazioni
Si consiglia di sostituire il coprimolla in caso di usura, danneggiamento o lacerazione.



















