Copertina per neonati Bono 75x100, liscia, morbida e soffice, antracite scuro/nera
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Coperta in microfibra Cashmere Touch, misura 75*100
La coperta Bono è la compagna perfetta per il tuo bambino, offrendo calore e comfort nelle giornate e serate fredde. Realizzata in microfibra, questa morbida coperta non è solo resistente e durevole, ma anche molto piacevole al tatto.
-
Microfibra resistente: L'eccezionale qualità della microfibra rende la coperta Bono resistente e durevole nell'uso quotidiano, rendendola la scelta perfetta per i bambini attivi.
-
Calore e comfort: Il materiale in microfibra offre un calore eccezionale, rendendo la coperta Bono perfetta per i sonnellini e il relax serale. Grazie a questa coperta, il tuo bambino si sentirà avvolto e al sicuro.
Delicatezza sulla pelle del bambino: La coperta è certificata Oeko-Tex Standard 100, il che garantisce che sia sicura per la pelle delicata del bambino. Puoi essere certo che il tuo piccolo si sentirà comodo e al sicuro sotto di essa.
Dimensioni universali: Le dimensioni appropriate della coperta (75 x 100 cm) la rendono adatta all'uso in culla, passeggino, così come durante passeggiate o viaggi.
La coperta Bono non è solo un prodotto pratico, ma anche un elemento unico per la cura quotidiana del tuo bambino. Grazie alla sua eccezionale qualità e al suo comfort, garantirà al tuo piccolo un sonno tranquillo e piacevoli momenti di relax.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreMulticolore
- MaterialeMicrofibra
- Certificazione ambientaleOeko-Tex
- Larghezza75 cm
- Lunghezza100 cm
- StileModerno
- Referenza ManoManoME92149568
- MMID808375450678
- Rif. costruttoretsjerzy_5902675030458
- EAN5902675030458

















