1/5
Coperchio antipolvere per trapano ACCUMASTER Ø 4-10mm
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Latiendadeelectricidad
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La copertura antipolvere per trapano della marca ACCUMASTER impedisce alla polvere di sporcare durante l'uso dell'elettroportatile. Questo accessorio è specificamente progettato per punte da Ø 4-10mm, proteggendo l'area di lavoro e mantenendo l'ambiente pulito grazie all'utilizzo di utensili elettrici in ambienti con generazione di particelle sottili.
La copertura antipolvere per trapano del marchio ACCUMASTER è un accessorio essenziale progettato per mantenere l'area di lavoro pulita, evitando che la polvere generata durante la perforazione si diffonda nell'ambiente circostante.
Caratteristiche tecnicheCompatibile con punte di diametro compreso tra 4 e 10 mm
Materiale flessibile per adattarsi a diversi tipi di trapani
Design ergonomico per facilitarne il posizionamento e la rimozione
Questo dispositivo è ideale per lavori di fai da te o professionali dove la pulizia immediata è prioritaria, consentendo una maggiore precisione riducendo la visibilità della polvere nel punto di impatto.
Caratteristiche
- MarcheEDM
- MaterialePlastica
- ColoreBlu
- Tipo di accessorio per trapanoSupporto
- Tipo di supporto per foraturaGuida portatile
- Referenza ManoManoME257446618
- MMID456343499674
- Rif. costruttoreGIB 002441
- EAN8432453024418
Come scegliere un trapano a colonna
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: