Vai al contenuto principale
1/4

Coperchi in silicone, riutilizzabili e disponibili in 5 diverse misure.

55,62€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da INHHUB

Questi articoli potrebbero interessarti !

Weber 6278 Spazzola a T con Setole 46cm Nero-AcciaioWEBER
3 opzioni

Weber 6278 Spazzola a T con Setole 46cm Nero-Acciaio

11
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Silicone morbido per uso alimentare al 100%: sicuro, senza BPA, approvato dalla FDA, inodore, atossico, indeformabile, resistente al calore e insapore. Resistenti al calore e al gelo da 240 °C a -75,6 °C. Ideali per cucinare, cuocere a vapore, sobbollire, riscaldare e mantenere i cibi caldi più a lungo.

Set di 5 coperchi di varie misure: il coperchio si adatta alla maggior parte dei contenitori per alimenti come tazze, mug, piatti, pentole e ciotole (30 cm, 25 cm, 20 cm, 15 cm, 10 cm).

Coperchio igienico: protegge il cibo da polvere, sporco e insetti, soprattutto durante picnic o barbecue all'aperto. Ideale per l'uso quotidiano e per le feste. Mantiene il cibo fresco e al meglio, e funge anche da copertura contro gli schizzi d'olio.

Come funziona: come i coperchi degli aspirapolvere, basta premere delicatamente al centro del coperchio per creare una chiusura ermetica e a prova di perdite. È possibile utilizzarli per conservare avanzi, cibo, insalate, verdure, pasta, zuppe, ingredienti, ecc.

Caratteristiche

  • Marche
    DPZO
  • Larghezza
    1 cm
  • Altezza
    1 cm
  • Peso
    1000 g
  • Materiale
    Silicone
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati