Convertitore di tensione Ingresso 9,2-18vdc Uscita 5vdc 3amp 15w Mw Sd-15a-5
Prodotto simile consegnato con
SJLERST Cavo adattatore convertitore femmina da porta USB a presa accendisigari per auto da 12 V
8,39 €37
Venduto da Electropolis
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
SD-15A-5 Convertitore CC/CC regolato con uscitaisolata.
- Formato dell'involucro di griglia/quadro.
- Campo di ingresso: 9,2-18Vdc.
- Tensione di uscita: 5 Vcc(regolabile tramite potenziometro 4,75-5,5 Vcc).
- Corrente di uscita : 3A .
- Potenza: 15W.
- Isolamento ingresso-uscita de 1500Vac.
- Efficienza 75%.
- Temperatura di funzionamento de da -10 fino a 60ºC ( vedere la curva de nella scheda tecnica).
- Dimensioni (L x A x P): 78 x 51 x 28 mm.
Questo convertitore ha dimensioni molto compatte ed è progettato per fornire un'uscita isolata e stabilizzata. Ci permette di fornire un'uscita affidabile quando abbiamo un ingresso da batterie o da qualsiasi altra apparecchiatura che possa oscillare e di ottenere l'isolamento tra ingresso e uscita. Le sue dimensioni compatte lo rendono ideale per tutti i tipi di applicazioni.
Caratteristiche
- MarcheMEAN WELL
- Peso100 g
- Potenza15 W
- Tensione elettrica5 V
- Intensità di corrente3 A
Consigliato da
Come scegliere un convertitore di tensione
Vuoi utilizzare degli attrezzi o degli accessori che vanno a 230 V, ma hai solo un'alimentazione da 12 o 24 Volt? C'è una soluzione semplice: il convertitore di tensione! Ma con che potenza? Con quale rendimento? A singolo o doppio voltaggio? Non perdere il filo, segui la guida!
Sei qui:
Categorie associate
Ingresso classico
Mobile ingresso lungo e stretto
Mobile ingresso rustico
Mobile ingresso etnico
Mobili da ingresso color legno
Mobile ingresso eucalipto bianco
Mobile ingresso oro
Mobile ingresso classico
Set ingresso bianco lucido
Mobile ingresso design
Mobile ingresso country
Porta abiti ingresso
Mobile ingresso metallo
Mobile ingresso bianco laccato
Mobile ingresso 120
Porte vetro ingresso

















![[MAI UTILIZZATO] Inverter a onda sinusoidale pura da 12 V 220 V 4000 W con trasformatore dotato di spina UE, porta USB, porta di tipo C e display LCD.-INHHUB](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/053fde9f9a6c80332079669d676c234e1a69cc34.jpg)
![[MAI UTILIZZATO] Inverter a onda sinusoidale pura da 4000 W che trasforma l'energia della tua auto in energia affidabile per tutti i tuoi dispositivi. Caratterizzato da un design robusto e tecnologia](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/269f47643e04c948b88ea4d1764a1a0d47ae393e.jpg)
