Convertitore di alimentazione per auto, convertitore di alimentazione per auto da 150 W DC 12V a AC 220V Adattatore doppia porta di ricarica USB
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
L'inverter per auto da 150 W di alta qualità con 2 porte USB e prese CA può alimentare contemporaneamente la maggior parte dei telefoni cellulari, tablet, lettori DVD e altri dispositivi elettronici.
Tecnologia Il chipset avanzato raggiunge oltre l'87% efficienza di conversione.
Le funzionalità di sicurezza senza preoccupazioni ti consentono di caricare più articoli fornendo al contempo molteplici protezioni per i tuoi dispositivi da surriscaldamento, sottotensione/sovratensione, cortocircuiti, sovraccarico e sovraccarico, fusibile integrato. < /p>
Facile da installare: il lucchetto per bagagli è facile da usare e non danneggerà la tua auto senza ulteriori regolazioni. I vecchi dispositivi possono essere sostituiti direttamente, il che è comodo e affidabile.
La ventola è in grado di dissipare efficacemente il calore per garantire un utilizzo sicuro e affidabile dell'inverter della tua auto e ricaricarti facilmente. Non pronto.
Specifica:
Condizione: nuovo
Materiale: lega di alluminio
Colore: oro
< p> Voltaggio in ingresso: DC12V (11 -14V)1*25A MAXTensione in uscita: AC220V±10V
Potenza continua : 150 W
Potenza di picco: 300 W< /p>
Frequenza di uscita: 50 Hz / 60 Hz ± 1 Hz
Tensione di uscita USB: 5 V Doppia USB: 1 A + 2,1 A MAX AUTO
Forma dell'onda di uscita: onda sinusoidale corretta< ; /p>
Efficienza di conversione: ≥87%
Allarme di bassa pressione: 10,5 V ± 0,5 V
< p> Interruzione bassa tensione: 9,8 V±0,5 VAllarme alta pressione: 15,5±0,5 V
Interruzione alta tensione: 15,5 V±0,5 V
Presa di uscita: Standard UE< / p>
Protezione da sovraccarico: 150 W
Protezione da surriscaldamento:> 60°C
Protezione da cortocircuito: sì
Dimensioni: circa 87 * 55 * 49 mm
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza8.7 cm
- Larghezza5.5 cm
- Altezza4.9 cm
- Potenza150 W
















![[MAI UTILIZZATO] Inverter a onda sinusoidale pura da 12 V 220 V 4000 W con trasformatore dotato di spina UE, porta USB, porta di tipo C e display LCD.-INHHUB](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/053fde9f9a6c80332079669d676c234e1a69cc34.jpg)
![[MAI UTILIZZATO] Inverter a onda sinusoidale pura da 4000 W che trasforma l'energia della tua auto in energia affidabile per tutti i tuoi dispositivi. Caratterizzato da un design robusto e tecnologia](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/269f47643e04c948b88ea4d1764a1a0d47ae393e.jpg)

