1/4
Convertitore CC-CC da 36 V 48 V a 12 V 10 A 120 W, convertitore step-down da 20-60 V a 12 V, regolatore di tensione impermeabile IP68, modulo convertitore di tensione, trasformatore per auto
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Prodotto simile consegnato con
SJLERST Cavo adattatore convertitore femmina da porta USB a presa accendisigari per auto da 12 V
8,39 €
37
Venduto da HANGA
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Questo convertitore step-down di livello industriale da CC 36 V 48 V (intervallo di ingresso: 20-60 V) a 12 V 10 A 120 W fornisce un'uscita di tensione stabile con elevata precisione. Progettato per un'alimentazione affidabile e sicura, questo modulo ha superato un test di invecchiamento a pieno carico. È inoltre impermeabile con un grado di protezione IP68, il che lo rende ideale per l'uso in caso di pioggia.Specifiche tecniche
- Intervallo di tensione in ingresso: 20-60 V
- Tensione di uscita: 12 V
- Corrente di uscita: 10 A
- Potenza: 120 W
- Dimensioni: 7,4 × 7,4 × 3,2 cm
- Lunghezza del cavo: 13 cm
- Efficienza di conversione: fino al 95%
- Temperatura di funzionamento: da -20 ℃ a 85 ℃
Materiale e design
- Alloggiamento in alluminio resistente
- Guarnizione in silicone antiurto, antiumidità e antipolvere
- Design con gel di silice organico rivestimento
Protezione
- Protezione da sovratensione
- Protezione da sovracorrente
- Protezione da cortocircuito
- Protezione da surriscaldamento
- Prestazioni anti-interferenza
Ampia applicazione
Questo convertitore è ampiamente utilizzato in vari dispositivi come:- Telecamere
- Sistemi di sorveglianza
- Strisce LED
- Display LED
- Apparecchiature di automazione
- Veicoli (camion, golf cart)
- Registratori di guida
- Ingegneria delle comunicazioni di rete
- Robot intelligenti
- Cuscinetti solari
Altre informazioni
Caratteristiche
- MarcheRICEEL
- Lunghezza11 cm
- Larghezza11 cm
- Altezza8 cm
- Peso1000 g
Sei qui:
















![[MAI UTILIZZATO] Inverter a onda sinusoidale pura da 12 V 220 V 4000 W con trasformatore dotato di spina UE, porta USB, porta di tipo C e display LCD.-INHHUB](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/053fde9f9a6c80332079669d676c234e1a69cc34.jpg)
![[MAI UTILIZZATO] Inverter a onda sinusoidale pura da 4000 W che trasforma l'energia della tua auto in energia affidabile per tutti i tuoi dispositivi. Caratterizzato da un design robusto e tecnologia](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/269f47643e04c948b88ea4d1764a1a0d47ae393e.jpg)
