Vai al contenuto principale
1/4

Convertitore audio-HDMI a video RCA, adattatore da HDMI ad AV, rosso, bianco, giallo, sincronizzazione audio e video, 1080P

45,81€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da FOSTER

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Questo prodotto è destinato esclusivamente all'uso come lettore per un televisore e non per il trasferimento diretto da un computer, lettore DVD, PS3, decoder o altri dispositivi con interfaccia HDMI a un televisore.

HDMI è un segnale digitale, RCA è un segnale analogico. Si prega di notare che questo adattatore non dispone di un chip e il dispositivo di uscita (dispositivo con porta HDMI) deve avere una propria funzione di decodifica per un normale utilizzo; altrimenti, non può essere convertito in un segnale RCA analogico.

Il convertitore è un adattatore da HDMI a RCA e non dispone di una funzione di transcodifica automatica. I dispositivi digitali richiedono un software di transcodifica per convertire i segnali.

Questo adattatore supporta solo la trasmissione unidirezionale da HDMI a RCA. Il cavo da RCA a HDMI non è utilizzabile. Il dispositivo di uscita (PC, lettore DVD, decoder o altri dispositivi) è dotato di una porta HDMI, mentre il dispositivo di ingresso (TV, monitor o proiettore) è dotato di una porta RCA. Questo cavo è adatto solo per collegare un lettore HD a un televisore. Altri prodotti, come la PS3, non sono compatibili. L'uscita è un segnale analogico-digitale e non può essere utilizzata.
Non adatto ai telefoni cellulari.

Descrizione:

Adattatore video e audio HDMI con differenza di colore.

Connettori placcati in oro 24 carati per un migliore trasferimento del segnale.

Supporta completamente i formati di segnale digitale 720p, 1080ip e 1080p.

Adattatore da HDMI a RCA di alta qualità, utilizzabile con TV HD, DVD, proiettori, sistemi home theater e tutti gli altri dispositivi compatibili con HDMI-RCA.


Caratteristiche:
Ambito di applicazione: Per ottenere l'alta definizione, utilizzare con un convertitore o un dispositivo dotato di decoder TV e scheda grafica per computer.
Utilizzo: Questo tipo di cavo viene utilizzato per collegare un lettore a un televisore.
Suggerimenti: Non può essere collegato direttamente ai computer. Collega DVD e altri dispositivi con interfaccia HDMI al televisore.

Caratteristiche:

Modello: da HDMI a 3RCA.

Materiale: plastica placcata in rame.

Tipo: adattatore HDMI.

Dimensioni: 70 x 40 x 15 mm.

Colore: come mostrato in foto.

Contenuto della confezione:

1 x convertitore da HDMI a RCA component.

Nota:

- Si prega di consentire lievi errori di misurazione dovuti alla misurazione manuale. Grazie per la comprensione.

I monitor non sono calibrati allo stesso modo, il colore dell'articolo visualizzato nelle foto potrebbe apparire leggermente diverso dall'oggetto reale. Si prega di considerare il prodotto reale come standard.

Caratteristiche

  • Marche
    TEHTUY
  • Colore
    Bianco
  • Connettore a
    HDMI
  • Connettore b
    RCA
  • Materiale
    Plastica
  • Tipo di adattatore
    Adattatore HDMI
  • Referenza ManoMano
    ME239747849
  • MMID
    415600258294
  • Rif. costruttore
    FST-HWL-27241
  • EAN
    6285852417983
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati