1/5
Controllo PLC con touchscreen HMI TFT LCD da 7 pollici, 12 ingressi e 8 uscite, tra cui un'uscita relè da 24 V 5 A CC, per FX3U-20/40/48MRT.
Prezzo consigliato
Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Design di fascia alta: il touchscreen HMI adotta una memoria ARM9 a 32 bit da 240 MHz e 128 MB di memoria NAND FLASH con una velocità di download di 38,4 KB/s. È utilizzato principalmente per vari PLC o controllori intelligenti con porte di comunicazione ed è compatibile con FX3U-20/40/48MRT.2. Display nitido: schermo LCD TFT da 7 pollici con risoluzione 800 x 480 px, luminosità di 400 cd/m² e retroilluminazione per una facile visualizzazione.
3. Ampia applicazione: questa è una piccola interfaccia uomo-macchina utilizzata principalmente per vari PLC o controllori intelligenti con porte di comunicazione. Il touchscreen ha un basso consumo energetico, una velocità operativa elevata e prestazioni stabili.
4. Alta precisione: il touchscreen è dotato di un processore ARM9, che consente un'elevata precisione del tocco. Il pannello frontale è compatibile con il montaggio a pannello piatto LP65 e l'alloggiamento posteriore ha un grado di protezione IP20. Installazione semplice: il foro misura 190 mm x 136 mm e viene fornito con viti e hardware di montaggio per l'installazione diretta. Specifiche: Tipo di articolo: Touchscreen HMI; Modello: WS7020R; Tipo di uscita: Relè; Punti di commutazione: 12 ingressi e 8 uscite; Tensione di alimentazione: CC 24 V, con un intervallo operativo di ±15%.
Corrente di uscita: 5 A
Potenza nominale: Perdita di potenza ammissibile: Schermo: schermo LCD TFT da 7 pollici
Risoluzione: 800 x 480 px
Colore: 260.000
Luminosità: 400 cd/m²
Durata LED: 20.000 ore
Touchscreen: touchscreen industriale a resistenza a 4 fili con durezza superficiale di 4H. CPU: ARM9 a 32 bit e 240 MHz
Memoria: 128 MB FLASH
Software di programmazione: Per Winsun HMI_Setup_V2.0
Ethernet: No
Ingresso analogico: 3AD 0-10 V e 3AD 4-20 mA
Uscita analogica: 2DA 0-10 V
Uscita impulsi: No
Conteggio ad alta velocità: 6 canali 3K, espandibile fino a 6 canali 60K, supporta il conteggio di fase AB a 3 vie. Uscita impulsi: No
Porta di comunicazione: 1 porta seriale 232, 1 terminale di cablaggio 485.
Orologio: Supportato
Capacità di memoria: 8.000 passi.
Velocità di download: 38,4 KB
Seriale PLC: Compatibile con la serie FX3U. Software di programmazione: compatibile con il software di programmazione PLC Mitsubishi per dispositivi GX inferiori o per GX Works 2. Download del programma: USB
Unità flash USB: supporta il download da unità flash USB e il caricamento/scaricamento dei dati. Porta di comunicazione seriale: la porta seriale di comunicazione COM è un connettore maschio di tipo D a 9 pin e COM1 supporta la comunicazione RS232, RS485 o RS422.
Protezione dall'alimentazione: dotato di protezione da sovratensione.
Dimensioni di apertura: circa 190 x 136 mm / 7,48 x 5,35 pollici
Dimensioni complessive: circa 199 x 144 x 59 mm / 7,83 x 5,67 x 2,32 pollici
Modalità d'uso:
Utilizzare secondo il manuale utente elettronico.Contenuto della confezione:
1 x Touchscreen HMI
4 x Viti di montaggio
4 x Staffe di montaggio
1 x Terminale
3 x Cavi di collegamento
Caratteristiche
- MarcheVISTRECK
- Con retroilluminazioneSi
- ConnessoNo
- Diagonale dello schermo18 cm
- Tipo di ControlloTattile
- Tipo di componente del citofono/videocitofonoKit completo
- Tipo di citofono.Audio
- Referenza ManoManoME282727412
- MMID447623166602
- Rif. costruttoreVTK-VX-1010230113911
Come scegliere videocitofono, citofono e campanello
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: