Vai al contenuto principale

Contenitore per la raccolta di bottiglie design moderno appartamento 68,5 x 57 x 37 cm pratico in tessuto oxford grigio 130017941

66,95€

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da Helloshop26

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Accogli la raccolta differenziata in casa tua grazie a questo contenitore per bottiglie funzionale ed estetico.

Il suo design a due scomparti facilita la sistemazione di bottiglie in vetro e in plastica in un unico posto.

Ideale per la cucina, la cantina o il retrocucina, permette di mantenere il vostro spazio pulito facilitando al contempo il riciclo.

Realizzato in tessuto Oxford robusto, questo contenitore è al tempo stesso leggero e durevole, garantendo un uso prolungato.

Il suo design moderno, impreziosito da dettagli in bambù, si integra armoniosamente in tutti gli interni.

I sacchetti interni rimovibili sono facili da pulire e possono essere trasportati grazie alle loro pratiche maniglie.

Con le sue due aperture, il deposito delle bottiglie è semplificato, mentre i coperchi prevengono i cattivi odori.

Caratteristiche tecniche:
Colore: a scelta
Materiali: tessuto Oxford, bambù, fibra di vetro
Dimensioni complessive: 68,5 x 57 x 37 cm
Volume: 140 litri
Caratteristiche supplementari: aperture nascoste, tasche interne rimovibili

Contenuto della confezione:
1 x contenitore per bottiglie
1 x Manuale di istruzioni

Caratteristiche

  • Marche
    HELLOSHOP26
  • Colore
    Grigio
  • Referenza ManoMano
    ME268357760
  • MMID
    770760230178
  • Rif. costruttore
    13_0017941
  • EAN
    3000249193812
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati