1/4
Contenitore per batteria per moto elettrica, custodia portatile in plastica per scooter.
Prodotto simile consegnato con
Caricabatteria per auto intelligente 12V 6A Desolfatore per manutenzione batteria automobilistica 12V con compensazione della temperatura
24,99 €
8
Venduto da Vistreck
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Portatile: il design portatile rende la custodia della batteria facile da trasportare. Che tu debba sostituire o caricare la batteria, è facile da trasportare e utilizzare.2. Plastica di alta qualità: realizzata in plastica resistente, la custodia della batteria ha un'elevata resistenza e protegge efficacemente la batteria da urti e danni esterni.
3. Multifunzionale: non solo adatta per riporre le batterie delle moto elettriche, ma anche adatta per altri veicoli che necessitano di riporre batterie elettriche, soddisfacendo le esigenze di diversi utenti.
4. Capacità: con dimensioni di 7,5 x 7,5 x 12,2 pollici, la custodia della batteria ha ampio spazio per la batteria e altri accessori. Si prega di controllare le dimensioni prima dell'acquisto.
5. Conservazione sicura: una custodia per batteria fornisce un ambiente sicuro per la batteria, proteggendola da potenziali pericoli come urti e vibrazioni.
Specifiche:
Tipo di articolo: Scatola per batteria per moto elettricaMateriale: plastica
Dimensioni: circa 190 x 190 x 310 mm / 7,5 x 7,5 x 12,2 pollici
Applicazione: prodotto universale, dimensioni adatte per l'installazione
Contenuto della confezione:
2 x Accessori per scatola batteriaNota:
Ampia capacità di stoccaggio: le dimensioni raggiungono 190x190x310 mm, con spazio sufficiente per ospitare batterie e altri accessori per soddisfare le esigenze di stoccaggio.Caratteristiche
- MarcheVISTRECK
- Altezza15 cm
- Larghezza20 cm
- Lunghezza37 cm
- MaterialePlastica
- Tipo di veicoloScooter
- Referenza ManoManoME220971824
- MMID286343951819
- Rif. costruttoreVTK-VI-1615230065411
- EAN7796195204813
Sei qui:













