1/4
Contattore CA domestico Trywise 4P 20A 2NO 2NC, montaggio su guida DIN (220V/230V)
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da SDAFC
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Progettato per applicazioni domestiche, montaggio su guida DIN da 35 mm.2. Utilizza materiale isolante di qualità superiore per migliorare significativamente la sicurezza operativa.
3. Design modulare compatto, facile da montare.
4. Uno schema elettrico è stampato sulla superficie del contattore.
5. Nessun rumore o scintille elettriche durante il funzionamento.
Specifiche:
Caratteristiche:Progettato per applicazioni domestiche, montaggio su guida DIN da 35 mm.
Utilizza materiale isolante di qualità superiore per migliorare significativamente la sicurezza operativa.
Design modulare compatto, facile da montare.
Uno schema elettrico è stampato sulla superficie del contattore. Nessun rumore o scintille elettriche durante il funzionamento. Specifiche: Tensione nominale di alimentazione di controllo (Us): 24 V CA, 220 V/230 V CA (opzionale) Corrente nominale: 20 A (AC-7a), 7 A (AC-7b) Corrente termica convenzionale (lth): 20 A Tensione nominale di isolamento (Ui): 500 V CA Tensione nominale di lavoro (Ue): 400 V CA Numero di poli: 4P (2 NO + 2 NC) Numero massimo di operazioni di commutazione: 30 volte/ora
Durata elettrica: 100.000 volte
Durata meccanica: 1.000.000 di volte
Peso della confezione: circa 219 g
Ciclo di lavoro nominale:
1) Ciclo di lavoro di 8 ore:
Questo è il ciclo di lavoro di base e la corrente di riscaldamento convenzionale del contattore è determinata da questo sistema operativo.
2) Ciclo di lavoro periodico intermittente:
La frequenza operativa nominale del contattore in questo ciclo di lavoro è di 30 volte/ora e il fattore di carico è del 40%.
Condizioni operative:
Quando la temperatura ambiente è compresa tra -5 °C e +60 °C, applicare la tensione di alimentazione di controllo nominale Us alla bobina di aspirazione del contattore per riscaldarla fino a uno stato stabile. Quindi, il contattore deve chiudersi in modo affidabile con qualsiasi tensione di (85% ~ 110%) Us. La sua tensione di rilascio è (20% ~ 75%) Us.
Contenuto della confezione:
1 * Contattore CA
Caratteristiche
- MarcheELLE
- ColoreMulticolore
- Larghezza100 mm
- MaterialePlastica
- Tipo di installazione elettricaGuida DIN
- Tipo di contattoNormalmente aperto
- Referenza ManoManoME216798280
- MMID913676573202
- Rif. costruttoreLQ-HU0006169
Sei qui: