Contagiri digitale, promemoria di manutenzione, batteria sostituibile, spegnimento automatico, compatibile con tosaerba, trattori, generatori, quad, motoslitte e altro ancora.
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Contaore - Include un contagiri, un contaore e un contatore di manutenzione; aiuta a tenere traccia delle ore di funzionamento del motore. Il totale delle ore può essere azzerato al decimo di ora più vicino.
Promemoria di manutenzione - Timer di manutenzione programmabile (SERVICE), conto alla rovescia per il promemoria di manutenzione; quando è necessario il tagliando, il simbolo di avviso di manutenzione lampeggia per ricordartelo.
Contagiri - Registra accuratamente il regime del motore durante il funzionamento, aiuta a regolare il minimo e può essere programmato per diverse modalità di accensione.
Batteria sostituibile - Batteria interna CR2450 sostituibile; i dati vengono conservati dopo la sostituzione della batteria. Quando il motore si arresta, l'unità si spegne automaticamente dopo 2 minuti per cancellare il display;
I dati vengono conservati dopo lo spegnimento. Altre caratteristiche: Facile installazione; Manuale utente dettagliato incluso; Grado di protezione: IP65. Nota: tutte le misurazioni vengono effettuate manualmente. Si prega di considerare un margine di errore di 1-3 cm. A causa delle diverse impostazioni di illuminazione e di visualizzazione, potrebbero verificarsi variazioni di colore; fare riferimento al prodotto effettivamente ricevuto.Caratteristiche
- MarcheFLITI
- MaterialeMetallo
- Indice di protezioneIP65
- Alimentazione elettricaA pile
- Metodo di misuraNumerico


















