Contagiri digitale a LED DC 8-24V 40mA 0-9999RPM 4 Tachimetro + sensore NPN Rilevatore Interruttore di prossimità Verde per misurazione della velocità di rotazione (Verde)
- Offerta valida solo oggi.
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Importante: questo è un contagiri digitale con un intervallo di misurazione da 0 a 999 giri/min, un'alimentazione da 8 a 24 V e una precisione di misurazione di ±0,1%.
Display LCD: questo contagiri digitale utilizza un display LED verde a 4 cifre da 0,56 pollici. Offre una migliore esperienza visiva e una lettura più semplice.
Caratteristiche eccellenti: questo contagiri digitale offre elevata precisione, risposta rapida, stabilità e affidabilità.
Applicazione: questo contagiri digitale può essere utilizzato in varie applicazioni di misurazione della velocità.
Caratteristiche
- MarcheALOVEZ
- Altezza80 mm
- Velocità di rotazione10 giro/min
- MaterialePlastica
- Metodo di misuraNumerico


















