Console 110 x 30 x 75 cm in acciaio nero, stile industriale per ingresso
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questa console da ingresso in acciaio nero presenta una silhouette stretta e grafica, pensata per gli spazi ridotti come l’ingresso, il corridoio o dietro il divano. I diversi livelli aperti offrono uno spazio visivamente semplice e pratico, con un sobrio stile industriale.
Stile industriale: Le linee nette e la struttura nera creano un effetto minimalista, facile da integrare all’ingresso, in corridoio o in soggiorno.
Struttura in acciaio: Il telaio in acciaio è progettato per garantire robustezza all’insieme, con un design antiribaltamento per una maggiore stabilità.
Salvaspazio: Con una profondità di soli 30 cm, questo mobile consolle è adatto agli spazi stretti e si posiziona facilmente contro una parete.
Contenitore aperto: I diversi livelli consentono di esporre lampade, cornici, candele e libri, mantenendo gli oggetti di uso quotidiano a portata di mano.
Uso versatile: Questa consolle può essere utilizzata nell’ingresso, in soggiorno o in camera da letto, a seconda della disposizione desiderata.
Parametri:
- Dimensioni (L × P × H): 110 × 30 × 75 cm
- Materiale: acciaio
- Colore: nero
- Portata massima: 60 kg
- Montaggio: richiesto
- Peso del prodotto: non specificato
- Numero di colli: 1
Note importanti:
- Le dimensioni del collo sono 114,5 × 18,5 × 38 cm, per un peso di 10,32 kg.
- Gli oggetti decorativi visibili non sono inclusi.
Caratteristiche
- MarcheCHICFURN
- ColoreNero
- Carico massimo60 kg
- Altezza75 cm
- Istruzioni per l'assemblaggioDa montare autonomamente
- MaterialeAcciaio
- Numero articoli per confezione1
- StileIndustriale
- Referenza ManoManoME239759093
- MMID246581228683
- Rif. costruttore4071302167261
- EAN4071302167261























