connettori rapidi per batteria da 50 A 600 V con cavo elettrico rosso/nero da 8 AWG 60 cm per carrelli elevatori, auto, barche e altro ancora
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale: Il corpo del connettore della batteria è realizzato in materiale PC ignifugo di alta qualità, durevole e resistente all'usura. I contatti sono in rame rosso argento, che offre un'elevata conduttività e genera meno calore.
Specifiche tecniche: Tensione nominale: 600 V. Corrente nominale: 50 A. Temperatura di esercizio: da -20 °C a 105 °C. Con pin di connessione da 10 mm², adatto per cavi 8 AWG.
Design a schegge: Le schegge in acciaio inossidabile garantiscono un contatto costante e forzato e migliorano la resistenza agli urti in caso di giunzioni e forature frequenti.
Facile da usare: Inserire il filo nei pin del connettore e saldarli o crimparli.
Quindi farli scorrere sul retro del connettore e bloccarli in posizione per completare il processo. Contenuto della confezione: 2 x connettori per batteria (con pin), 1 x cavo rosso da 60 cm, 1 x cavo nero da 60 cm.Caratteristiche
- MarcheELLE
- MaterialePlastica
- Numero articoli per confezione1
- Referenza ManoManoME216795225
- MMID897498817650
- Rif. costruttoreLQ-HU0001516