Vai al contenuto principale
1/5

Connettore terminale, elegante e adatto all'uso esterno.

27,85€
Venduto da Vistreck

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Caratteristiche:

1. Questa scatola di derivazione con 4 fori di montaggio è progettata per applicazioni fai-da-te in cui è necessaria la sostituzione della scheda altoparlante originale.
2. Installazione semplice; viene utilizzata per il montaggio sul retro dell'altoparlante come amplificatore. Supporta il cablaggio diretto, lo splitter a Y, la spina a banana dritta e la spina a banana piegata.
3. Terminali di cablaggio placcati in rame puro, belli e di alta qualità, prevengono efficacemente la corrosione e la ruggine.
4. Piastra di base spessa 3 mm per ridurre la risonanza della scatola dei cavi.
5. Ampia compatibilità; può essere utilizzata per diametri di cavo inferiori a 5 mm o spine a banana, adatta per casa, hotel, sala o altri luoghi in cui si desidera installare un altoparlante.


Specifiche:

Caratteristiche:
Questa scatola di derivazione con 4 fori di montaggio è progettata per applicazioni fai-da-te in cui è necessaria la sostituzione della scheda altoparlante originale.
Installazione semplice; Si utilizza per il montaggio sul retro dell'altoparlante come amplificatore. Supporta il cablaggio diretto, lo splitter a Y, la spina a banana dritta e la spina a banana piegata.
Terminali di cablaggio placcati in rame puro, belli e di alta qualità, prevengono efficacemente la corrosione e la ruggine.
Piastra di base spessa 3 mm per ridurre la risonanza della scatola dei cavi. Ampia compatibilità, può essere utilizzato per diametri di cavo inferiori a 5 mm o spine a banana, adatto per casa, hotel, hall o altri luoghi in cui si desidera installare un altoparlante. Specifiche: Colore: Nero Materiale: base in ABS + terminale in rame. Fori di montaggio: 4. Spessore della piastra di base: circa 3 mm e fori per viti: circa 4,8 mm Foro del terminale di cablaggio: circa 3,8 mm Diametro del terminale di collegamento: circa 12 mm Dimensioni: circa 96 x 122 x 36 mm / 3,8 x 4,8 x 1,4 pollici
Peso della confezione: 121 g

Contenuto della confezione:
1 x scatola terminale per altoparlanti (altoparlante NON incluso.)
1 x kit di viti
br>


Caratteristiche

  • Marche
    VISTRECK
  • Peso
    110 g
  • Tipo di cavo audio e video
    Jack
  • Referenza ManoMano
    ME243160245
  • MMID
    227129991165
  • Rif. costruttore
    VTK-VI-XD04013
  • EAN
    7802357579016
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati