Connettore per tappo di lubrificazione centrale M6x1 FI4
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Connettore rapido diritto per tubo Ø6
Il connettore a innesto per lubrificazione centralizzata 1/4" Ø4 è un elemento progettato per il collegamento rapido e sicuro di linee di lubrificazione con un diametro esterno di 4 mm con un'installazione dotata di filettatura da 1/4". Questa soluzione è comunemente utilizzata nei sistemi di lubrificazione centralizzata, dove sono importanti affidabilità, facilità di installazione e resistenza alle condizioni operative di macchine e dispositivi industriali.
Cos'è un connettore a innesto per lubrificazione centralizzata 1/4" Ø4
Un connettore a innesto è un tipo di elemento di collegamento con connessione a pressione Consente un rapido collegamento del tubo flessibile senza bisogno di attrezzi aggiuntivi. È sufficiente inserire il tubo flessibile Ø4 nel corpo del raccordo per ottenere una connessione durevole e sicura. La filettatura da 1/4" consente un facile avvitamento in distributori, pompe, blocchi di lubrificazione e altri componenti del sistema di lubrificazione centralizzata.
Caratteristiche e costruzione
Il design del raccordo a innesto rapido per lubrificazione centralizzata da 1/4" Ø4 è progettato per un funzionamento a lungo termine e senza problemi. Il corpo in metallo garantisce un'elevata resistenza meccanica e stabilità della connessione anche durante un funzionamento intensivo del sistema. Un meccanismo di bloccaggio interno mantiene il tubo flessibile in posizione, eliminando il rischio che scivoli fuori durante il funzionamento della macchina. Una tenuta aggiuntiva riduce la perdita di lubrificante e impedisce ai contaminanti di entrare nel sistema.
Applicazione pratica
Il connettore a innesto rapido da 1/4" Ø4 è utilizzato nei sistemi di lubrificazione centralizzata per macchinari edili, agricoli e industriali. Viene spesso utilizzato nei sistemi di lubrificazione per cuscinetti, guide, ingranaggi e altri componenti che richiedono un'erogazione regolare e precisa di grasso o olio. È adatto sia per nuove installazioni che per la modernizzazione o la manutenzione di sistemi esistenti.
Vantaggi d'uso
L'uso di connettori a innesto rapido riduce significativamente i tempi di assemblaggio del sistema di lubrificazione e semplifica gli interventi di manutenzione. Il tubo flessibile può essere smontato e rimontato ripetutamente senza danneggiarsi Ciò riduce i costi operativi. Una connessione ermetica migliora l'efficienza del sistema di lubrificazione e prolunga la durata dei componenti della macchina, che vengono lubrificati correttamente e uniformemente.
Il connettore a innesto per lubrificazione centrale da 1/4" Ø4 è una soluzione collaudata per i sistemi di lubrificazione professionali. Ordina il prodotto da Hydron e beneficia di un supporto tecnico professionale in ogni fase della selezione e dell'evasione dell'ordine.
Controlla anche gli altri raccordi a innesto, tubi flessibili e accessori per la lubrificazione centralizzata disponibili nella nostra offerta.Parametri tecnici:
- Filettatura: 1/4" bspt esterna
- Tipo di punta/elemento: raccordo a innesto
- Diametro nominale: Ø4
- Applicazione: sistemi di lubrificazione centralizzata, grassi e oli e aria compressa
- Pressione di esercizio: 80 bar
- Temperatura del fluido: da -30°C a +80°C
- Metodo di montaggio: a innesto, filettatura a vite 1/4"
- Materiali:
Corpo: ottone nichelato
Taglio ad anello: ottone
O-ring: NBR
⚠ Nota: La foto è solo a scopo illustrativo: a causa delle differenze nel processo tecnologico, il prodotto potrebbe essere consegnato in una versione visiva leggermente diversa.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Referenza ManoManoME219883631
- MMID331950647646
- Rif. costruttorehydron_2000000116877
- EAN2000000116877






