1/5
Connettore per condizionatore d'aria R134A da 1/4" in adattatore SAE per sistema di refrigerazione
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da NEW Crediri
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Ottone di alta qualità: Realizzato in ottone di alta qualità, facile da usare e installare, con una tenuta forte, durevole e sicuro, che ti offre una garanzia di qualità.2. Installazione rapida: Installazione rapida e conveniente, sicura e a prova di perdite, che garantisce il normale funzionamento del condizionatore d'aria e la sicurezza.
3. Produzione professionale: Utilizziamo un processo di produzione professionale, che garantisce un'elevata affidabilità del prodotto e una lunga durata, consentendoti di utilizzarlo a lungo.
4. Connessione e disconnessione rapide: Facile da usare, l'adattatore di refrigerazione può essere collegato e scollegato rapidamente e facilmente, con un'elevata portata, migliorando l'esperienza dell'utente.
5. Scelta ideale: interfaccia di connessione R134A, processo di produzione rigoroso, per fornirti prodotti migliori, ed è la tua scelta ideale.
Specifiche:
Tipo di articolo: Connettore per condizionatore d'aria R134APeso: 87 g/3,1 oz
Materiale: Ottone
Interfaccia: R134A
Contenuto della confezione:
2 adattatori di conversione
Caratteristiche
- MarcheULISEM
- MaterialeOttone
- Numero articoli per confezione1
- Lunghezza100 mm
- Peso200 g
- Referenza ManoManoME101866646
- MMID189793077974
- Rif. costruttoreHGSD-10405-cre
- EAN6497891240235
Sei qui:









![[ DEF3 ] Deflettore per condizionatore bianco 57,5x16,5 cm](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/6d31adafeee2f1f3fe84fd123250ea3ebe8bffe9.jpg)



