Vai al contenuto principale
1/4

Connettore femmina da telaio M12 a 4 conduttori di tipo D, resistente ai raggi UV, per sensori, attuatori, motori e trasporto ferroviario.

25,27€

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Prodotto simile consegnato con
Cintura di sicurezza universale regolabile a 3 punti per auto + viti
Cintura di sicurezza universale regolabile a 3 punti per auto + viti
28,78 €
29
Venduto da Vistreck

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Caratteristiche:

1. Applicazione: Il connettore femmina per chassis di tipo D M12 è uno dei connettori più comunemente utilizzati nell'automazione industriale e nelle applicazioni fieldbus.
2. Ampia applicazione: Ampiamente utilizzato in sensori e attuatori, motori, ferrovie, radar marini e fieldbus per sistemi di rete aperti DeviceNet e NMEA 2000.
3. Materiale affidabile: Realizzato in lega di alluminio, resistente alle alte e basse temperature, all'acqua e agli alcali, all'olio e ai raggi UV.
4. Prestazioni: Il connettore può soddisfare i requisiti applicativi di vari climi e ambienti, offrendo prestazioni stabili e affidabili.
5. Caratteristiche: Il connettore per chassis femmina di tipo D può soddisfare le esigenze di trasmissione del segnale e dell'alimentazione in un'unica struttura.


Specifiche:

Tipo di articolo: Connettore per chassis femmina di tipo D M12
Materiale: Lega di alluminio
Modello: D
Numero di conduttori: 4
Applicazione: Ampiamente utilizzato in sensori e attuatori, motori, trasporto ferroviario, radar navale, bus di campo DeviceNet e sistemi di rete aperti NMEA 2000 e altre applicazioni


Contenuto della confezione:

4 connettori per chassis femmina di tipo D M12


Caratteristiche

  • Marche
    VISTRECK
  • Lunghezza
    8 cm
  • Materiale
    Alluminio
  • Referenza ManoMano
    ME221408583
  • MMID
    570187511799
  • Rif. costruttore
    VTK-VI-1619220151811
  • EAN
    7796195215857
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati