Connettore angolare rinforzato classico ABR90 90x90x65x2,5 mm
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Modello: ABR90
- Dimensioni: 90 x 90 x 65 mm
- Spessore lamiera: 2,5 mm
- Confezione: 50 pezzi
- Fori per bracci A: 10 pezzi x Ø 5 mm, 1 pezzo x Ø 11 mm,
- Fori per bracci B: 10 pezzi x Ø 5 mm, 1 pezzo x Ø 11 mm,
- Materiale: acciaio zincato S250GD con 275 g/m2 (20 µm)
- Destinato a connessioni: legno - legno, legno - cemento
Prodotto originale di un rinomato produttore simpson Strong-Tie ®
I connettori angolari ABR con rinforzo raggiungono elevata rigidità e resistenza grazie alle nervature in rilievo. Grazie alla disposizione dei fori per i chiodi, gli angolari ABR raggiungono non solo un'elevata capacità portante per le forze di taglio, ma anche per le forze di sollevamento.
Applicazione e metodo di installazione
Progettato per connessioni: legno - legno, legno - cemento
Elemento principale: Legno massello, legno composito, lamellare incollato legno, cemento.
Elemento secondario: Legno massello, legno composito, legno lamellare incollato.
Campo di applicazione:
- Collegamento di una colonna di legno a una trave.
- Tutti gli altri elementi strutturali.
Vantaggi
1. Montaggio semplice
Il connettore è stato progettato per essere intuitivo e veloce da installare, il che riduce significativamente i tempi di lavoro e lo rende ideale sia per i professionisti che per gli appassionati del fai da te.
2. Connessioni robuste e durevoli
Grazie all'utilizzo di acciaio di alta qualità (acciaio S250GD) e al processo di zincatura a caldo Sendzimir, il connettore garantisce un'eccezionale resistenza e durata delle connessioni in una varietà di strutture in legno.
3. Elevata capacità portante
Il connettore ha eccellenti parametri di capacità portante calcolati staticamente, garantendo la sicurezza e la stabilità degli elementi costruiti, aspetto cruciale nelle strutture portanti e nell'architettura del giardino.
4. Classe di utilizzo 2
È caratterizzata da un'umidità del materiale corrispondente a una temperatura di 20°C e a un'umidità relativa dell'aria circostante superiore all'85% solo per poche settimane all'anno. (ad esempio capannoni aperti o soffitte non riscaldate)
Certificato
ETA-06/0106
Questa norma europea specifica i requisiti e i metodi di prova per materiali, geometria, resistenza, rigidità e durabilità (ossia protezione dalla corrosione) dei giunti utilizzati nelle strutture portanti in legno.
I prodotti che offriamo sono caratterizzati da altissima qualità e possono essere utilizzati in sicurezza nelle costruzioni. Facciamo tutto il possibile per garantire che i prodotti forniti ai nostri appaltatori siano sicuri e adatti a compiti specifici.
Caratteristiche
- MarcheSIMPSON STRONG TIE
- MaterialeAcciaio
- OrigineProdotto in Francia
- Numero articoli per confezione50
- ColoreArgentato
- Larghezza9 cm
- Lunghezza9 cm
- Peso200 g
- Tipo di fissaggioConnettore
- Referenza ManoManoME4795731
- MMID965850057143
- Rif. costruttore1953359485
- EAN5701953359485












