Connettore con led e raddrizzatore connettore con led 110v/230v cn-0010-l
Prodotto simile consegnato con
Jeffergarden Valvola Solenoide Ottone Normalmente Chiusa Senza Consumo Elettrico, per Controllo Pressione
16,09 €6
Venduto da Idrobay
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
I connettori per elettrovalvola con collegamento da cablare permettono di rendere l'assemblaggio facile, veloce e sicuro.
La vite centrale non richiede alcuna rondella; viene mantenuta totalmente isolata e distante in aria dai conduttori l'unione tra porta contatti e custodia avviene a scatto e permette di semplificare il montaggio del connettore.
La guarnizione integrata al lato frontale del connettore garantisce un grado di protezione IP65.
La connessione avviene per mezzo di morsetti.
Il raddrizzatore è un dispositivo che serve a per trasformare la corrente elettrica da alternata in continua.
I connettori con funzione di riduzione energetica, ENERGY SAVING, si contraddistinguono dalle varianti tradizionali per un assorbimento di corrente ridotto.
La funzione di riduzione energetica abbassa la corrente di tenuta in seguito all'azionamento della valvola.
I connettori con LED segnalano la presenza di corrente quando il LED è acceso.
Caratteristiche tecniche:
Caratteristiche: con Led
Alimentazione: 110 - 230Vca
Caratteristiche
- MarcheFERRARI SRL
- Lunghezza5 cm
- Larghezza3 cm
- Altezza3 cm
- Peso1000 g
Sei qui:



















