1/4
Connettore angolare a L, confezione da 4, staffa angolare perforata a 90 gradi, rinforzo per legno ad alta resistenza, per rinforzi - 275x27x27 mm
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
1€Offerto
Da applicare nella pagina di pagamento
- Offerta valida solo oggi.
Venduto da ELVORIS SAS
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Dimensioni: 27,5 cm x 2,7 cm x 2,7 cm
Materiale di alta qualità: le nostre staffe metalliche sono realizzate in lega di acciaio di alta qualità, resistente a deformazioni e rotture, resistente alla corrosione, antiruggine e leggero. Presentano bordi lisci e superfici senza sbavature, prevenendo i graffi e garantendo robustezza e durata.
Design pratico: adatto per l'uso con travi in legno. Presenta un design a 12 fori e viene fornito con viti di fissaggio per un'installazione più stabile.
Le staffe di montaggio sono formate integralmente, con una finitura squisita e prestazioni più stabili. Fori per viti svasate: queste staffe di montaggio sono dotate di fori per viti svasate, in modo che le viti non sporgano dopo l'installazione e il processo di installazione sia esteticamente più gradevole durante l'uso. Applicazione multi-scenario: il nostro connettore angolare a L può essere utilizzato come rinforzo angolare per rinforzare le giunzioni angolari contro i danni o per tenere saldamente insieme le parti dei mobili. Può essere applicato a vari tipi di mobili, come aiuole, tavoli, sedie, letti, scaffali, sgabelli, cassapanche in legno, armadi, ecc.Caratteristiche
- MarcheALOVEZ
- MaterialeAcciaio
- Tipo di fissaggioConnettore
- Referenza ManoManoME102588559
- MMID573394208511
Sei qui:
















