Vai al contenuto principale
1/4

Connettore a banana femmina Ulisem da 2 mm, connettore a banana femmina, pannello, multimetro, sonda di prova, terminale di connessione per apparecchiature industriali

66,36€
Venduto da ADS

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Passaggi di addestramento consigliati:

Quando un cane si comporta male: 1. Utilizzare la modalità Beep per avvertire il cane con un suono; 2. Se il cane non reagisce, utilizzare la modalità Vibrazione; 3. La modalità Vibrazione può essere efficace per alcuni cani e interrompere il loro cattivo comportamento. Se il cane non reagisce alla vibrazione, utilizzare brevemente la modalità scossa elettrica (l'intensità è regolabile ed è completamente sicura per il cane).

Dopo aver ricevuto i vari avvertimenti di addestramento, il cane smetterà di comportarsi male ogni volta che sentirà l'avvertimento acustico. In genere, non sarà più necessario passare alle modalità vibrazione o scossa elettrica.

Collare di addestramento professionale per 2 cani

Se hai due cani e hai bisogno di due ricevitori, puoi acquistare questo prodotto e sincronizzarlo con il telecomando.

Dopo la sincronizzazione, puoi utilizzare un telecomando per azionare entrambi i collari (per due cani). Il telecomando ha due canali. È possibile sincronizzare i due ricevitori su due canali diversi (canali 1 e 2) e addestrare i cani separatamente. Ad esempio, selezionando il canale 1 e premendo il pulsante di vibrazione, vibrerà solo il ricevitore sincronizzato con il canale 1. In alternativa, è possibile sincronizzare entrambi i ricevitori sullo stesso canale (ad esempio, 1) e controllarli simultaneamente. Selezionando il canale 1 e premendo il pulsante di vibrazione, entrambi i ricevitori vibreranno contemporaneamente. Il telecomando e il ricevitore sono ricaricabili. Sia il telecomando che il collare ricevitore hanno una lunga durata della batteria (da 1 a 2 ore di ricarica garantiscono da 7 a 14 giorni di utilizzo) grazie alle batterie agli ioni di litio. Inoltre, la modalità di risparmio energetico automatica contribuisce a preservare la durata della batteria quando non in uso. Portata di 800 metri: il collare per l'addestramento a distanza utilizza la frequenza RF a 434 MHz per offrire una portata fino a 800 metri. Addestra facilmente il tuo cane al parco o in giardino.

Caratteristiche

  • Marche
    SIOKS
  • Colore
    Rosso
  • Materiale
    Plastica
  • Referenza ManoMano
    ME223996590
  • MMID
    166872357596
  • Rif. costruttore
    YXCP-49423
Consigliato da

Come scegliere degli strumenti di misura?

Utili per misurare una profondità, uno spazio o controllare delle misure, i calibri così come i calibri a corsoio sono molto utili in meccanica. Misurare un angolo, controllare una squadratura o ancora, verificare dei dati geometrici o misurare la circonferenza di un albero: gli strumenti di misura si adattano ad ogni esigenza.
Come scegliere degli strumenti di misura?
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati