Connectique Auto H8 H11 - Presa di cablaggio femmina impermeabile - Set di 2 connettori per fari
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Aggiorna facilmente l'illuminazione del tuo veicolo con questo adattatore universale per cablaggio femmina. Progettato per proprietari di auto, moto, camion o barche che desiderano installare o sostituire i fendinebbia, gli abbaglianti o gli anabbaglianti, questo connettore offre una soluzione plug-and-play affidabile. Il suo design impermeabile e resistente al calore garantisce un'installazione duratura e senza fusione.
Specifiche tecniche
- Condizione: Nuovo
- Materiale: Plastica ABS
- Colore: Come mostrato nelle immagini
- Compatibilità: Prese H8, H11, 880, 890, 886, 889, 892, 893, PG13, PGJ13, 862, 881, 884, 885, 894, 898, 899, ecc.
- Contenuto della confezione: 2 prese di connessione femmina con cavi
Installazione
L'installazione è semplice e veloce e facile, non richiede attrezzi speciali. Grazie al suo design plug-and-play precablato, è sufficiente collegare le spine maschio corrispondenti delle luci. Assicurati solo che la connessione sia ben inserita per una tenuta perfetta.
Utilizzo
Ideale per sostituire un vecchio adattatore difettoso, estendere un cablaggio esistente o installare nuove apparecchiature di illuminazione come strisce LED, luci ausiliarie o lampadine di ricambio. Semplifica i tuoi progetti di personalizzazione dell'auto garantendo una connessione elettrica sicura e stabile per le tue luci.
Altre informazioni
Questo connettore femmina di alta qualità è un prodotto versatile per la manutenzione e l'aggiornamento del tuo veicolo. È adatto a una vasta gamma di applicazioni di illuminazione ed è noto per la sua robustezza.
Caratteristiche
- MarcheTOIVIZE
- Lunghezza1 cm
- MaterialePlastica
- Peso100 g
- Tipo di accessorio otticoCoperchio
- Referenza ManoManoME100920646
- MMID413685739332
- Rif. costruttoreYCHA6050-it
- EAN6188042125388