Vai al contenuto principale
1/3

Confezione filtri Buff FM 70/310, 30 unità bianche

14,75€

Prezzo consigliato

Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Il pacchetto filtri BUFF FM 70/310 contiene 30 filtri di ricambio bianchi, progettati per essere utilizzati con le maschere filtranti BUFF®. La struttura a tre strati è pensata per la filtrazione batterica e offre un’efficienza dichiarata del 98%. I filtri sono idrorepellenti e realizzati senza leganti, lattice, colla o fibra di vetro. Sono monouso e ciascun filtro è consigliato per un utilizzo massimo di 24 ore. La confezione è adatta a chi usa una maschera BUFF® compatibile e desidera avere filtri di ricambio a disposizione per le attività quotidiane.

Punti di forza

  • Compatibilità con maschere BUFF®: i filtri sono progettati come ricambi per le maschere filtranti del marchio.
  • Struttura a tre strati: la costruzione multistrato è pensata per la filtrazione batterica.
  • Efficienza di filtrazione dichiarata del 98%: il dato indica l’efficienza batterica riportata per il filtro.
  • Materiale idrorepellente: la caratteristica aiuta a respingere l’acqua durante l’uso.
  • Composizione senza alcuni materiali specifici: sono privi di leganti, lattice, colla e fibra di vetro.
  • Uso monouso: ogni filtro è destinato a un solo utilizzo, per gestire il ricambio senza riutilizzarlo.
  • Confezione da 30 pezzi: include filtri di ricambio per più sostituzioni.

Caratteristiche tecniche

  • Marca: BUFF
  • Modello: FM 70/310
  • Tipologia: filtri di ricambio per maschere filtranti BUFF®
  • Quantità: 30 filtri
  • Colore: bianco
  • Struttura: tre strati
  • Efficienza di filtrazione batterica dichiarata: 98%
  • Proprietà del materiale: idrorepellente
  • Composizione: senza leganti, lattice, colla e fibra di vetro
  • Riutilizzabilità: monouso
  • Durata d’uso consigliata: massimo 24 ore per filtro
  • Dimensioni: 15 × 5 × 15 cm (larghezza × altezza × lunghezza)
  • Peso: 0,12 kg

Utilizzi

Questi filtri servono come ricambi per le maschere filtranti BUFF® compatibili. Possono essere tenuti a disposizione per sostituire un filtro dopo il periodo d’uso consigliato. La confezione da 30 pezzi è utile per chi utilizza regolarmente una maschera BUFF® nelle attività quotidiane. Sono indicati anche per organizzare una scorta di filtri monouso da usare secondo le necessità.

Consigli d’uso e manutenzione

Inserire il filtro nella maschera BUFF® compatibile seguendo le indicazioni del produttore della maschera. Utilizzare ogni filtro una sola volta e non superare il periodo massimo consigliato di 24 ore. Dopo l’uso, sostituirlo con un filtro nuovo anziché riutilizzarlo. Conservare i filtri non utilizzati nella confezione fino al momento dell’impiego.

Caratteristiche

  • Marche
    BUFF
  • Numero articoli per confezione
    30
  • Colore
    Bianco
  • DPI compatibile
    Maschera di protezione respiratoria
  • Materiale
    Plastica
  • Peso
    120 g
  • Referenza ManoMano
    ME286962485
  • MMID
    456211983223
  • Rif. costruttore
    8428927442468
  • EAN
    8428927442468
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati