Vai al contenuto principale
1/5

Confezione da 8 sacchetti per la polvere per robot aspirapolvere - AquaForge

43,50€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da YONGAOBE

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Benvenuti nel nostro negozio!

[Sigillatura ottimale] - Il sacchetto raccoglipolvere è realizzato in tessuto meltblown e materiale non tessuto. Se utilizzato con la stazione di pulizia, cattura efficacemente il 99,7% delle particelle di polvere ultrafini, fino a 0,3 mm.

[Blocco automatico] - Il sacchetto si blocca automaticamente quando lo si solleva, sigillando perfettamente l'ingresso e impedendo l'accumulo di polvere e sporco.

[Consigli per l'uso] - Per prestazioni ottimali del robot, pulire e sostituire regolarmente i componenti. In caso di allergie o animali domestici, si consiglia di sostituire il sacchetto raccoglipolvere ogni 2-3 settimane. Grande capacità: il sacchetto offre ampio spazio per raccogliere più polvere e ridurre la frequenza di pulizia. Facile da sostituire: il sacchetto raccoglipolvere è semplice e facile da usare; la sostituzione è semplice e non richiede attrezzi o competenze particolari. Modelli compatibili: Per X5PRO Per Deebot X5 MAX Per Deebot X5 Per X2S Quantità: 8 pezzi Colore: Bianco Materiale: Poliestere Contenuto della confezione: 8 sacchetti per la polvere Sono inclusi solo gli articoli sopra indicati. Nota: Il colore dell'articolo potrebbe variare leggermente a causa dell'illuminazione e delle impostazioni del monitor. L'articolo potrebbe differire leggermente dall'immagine. È possibile un margine di errore di +/- 1-3 cm. La vostra soddisfazione è la nostra massima priorità. Ci impegniamo a fornirvi il miglior servizio. In caso di problemi dopo aver ricevuto il prodotto (prodotto danneggiato, quantità errata, ecc.), vi preghiamo di contattarci immediatamente in modo da potervi offrire la soluzione migliore.

Caratteristiche

  • Marche
    AQUAFORGE
  • Larghezza
    2 cm
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Colore
    Bianco
  • Altezza
    3 cm
  • Materiale
    Poliestere
  • Peso
    500 g
  • Tipo di accessorio per aspirapolveri e aspiratori
    Sacchetto per aspiratore soffiatore
  • Referenza ManoMano
    ME212460938
  • MMID
    292953661170
  • Rif. costruttore
    7053000073225
  • EAN
    7053000073225
Consigliato da

Come scegliere un aspirapolvere da cantiere

Ecco un attrezzo a cui non manca aria! Aspira acqua e aspirapolvere, aspirapolvere per detriti, aspirapolvere a bidone; che sia per pulire la tua superficie di lavoro con la spazzola o per collegarti ai tuoi apparecchi elettrici, l’aspirapolvere è imprescindibile in qualsiasi ambiente e stabilimento che si rispetti.
Come scegliere un aspirapolvere da cantiere
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati