1/5
Confezione da 6 lampadine LED G9 da 7W dimmerabili, angolo del fascio luminoso di 360°, per lampade da parete, da scrivania o da armadio, luce bianca, 220-240V. - AquaForge
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da YONGAOBE
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Benvenuti nel nostro negozio! 1. Risparmio energetico e rispetto per l'ambiente: le lampadine LED G9 consumano poca energia, hanno una durata fino a 50.000 ore e sono quindi economiche ed ecocompatibili. 2. Rapida dissipazione del calore: grazie al corpo in policarbonato e al sistema di dissipazione del calore a 360°, le lampadine G9 offrono una dissipazione del calore stabile e riducono la frequenza di sostituzione. 3. Dimensioni compatte e facile installazione: conformi agli standard internazionali, le lampadine LED sono facili da installare, anche in piccoli apparecchi di illuminazione. 4. Ampia applicazione: la lampadina con attacco G9 è adatta a diversi tipi di apparecchi di illuminazione, come lampadari, plafoniere, ventilatori a soffitto con luce integrata, luci per mobili, applique, lampade da tavolo, ecc. 5. Qualità testata: dopo rigorosi test (sfarfallio, effetto stroboscopico, abbagliamento, resa cromatica, ecc.), offre un'illuminazione a 360°, senza sfarfallio, ronzio o abbagliamento, per un utilizzo stabile e una migliore protezione degli occhi.
Tipo di articolo: Lampadine LED G9 Materiale: PC
Peso: circa 48 g Potenza: 7 W Attacco: G9 Modello chip: 32 LED 2835 Indice di resa cromatica: CRI > 80 Dimmerabile: Sì Angolo di emissione: 360° Durata: 50.000 ore Dimensioni: circa 6 x 1,6 cm / 2,36 x 0,63 pollici
6 x Lampadine LED G9Garanzia di soddisfazione: La soddisfazione del cliente è la nostra massima priorità. In caso di problemi con il prodotto, si prega di contattare immediatamente il venditore. Ci impegniamo a fornire un servizio clienti eccellente.
Caratteristiche
- MarcheAQUAFORGE
- AttaccoG9
- MaterialePolicarbonato
- Colore della luceBianco freddo
- Potenza7 W
- ConnessoNo
- Diametro60 mm
- DimmerabileSi
- Forma della lampadinaPera
- Numero di fonti di luce1
- Tipo di lampadinaLED a filamento
- Referenza ManoManoME213418784
- MMID260563456410
- Rif. costruttore4763600394219
- EAN4763600394219
Consigliato da
Come scegliere una lampadina
La lampadina a incandescenza, a vite o a baionetta, scompare dai nostri apparecchi di illuminazione a favore di lampadine più economiche ed efficienti: LED, lampadine fluorescenti compatte, alogene, tubi fluorescenti. Dagli attacchi GU alle candele, ai lumen e ai gradi kelvin, una guida per chiarire i tuoi dubbi riguardo l'illuminazione.
Sei qui:

















